Quote:
nuvola
Gli esami di latino sono obbligatori perché fanno parte del primo anno e quindi sono comuni sia al curriculum archeologico che a quello storico-artistico. Da ottobre a dicembre sono attive delle esercitazioni con il docente. Gli esami di greco invece li trovi al secondo anno del curriculum archeologico ma sono più semplici di quelli di latino anche per chi non l'ha mai studiato( io non l'ho studiato ed è stato semplice).
Per maggiori informazioni vai sul sito del corso di laurea: Corso di laurea in Archeologia e Storia delle arti. Homepage troverai informazioni riguardo ai corsi,agli esami,ai docenti e tutti i programmi.
In bocca al lupo per la tua scelta.
|
scusa se approfitto della tua disponibilità,però ho il cervello fuso in questo periodo....
se passo non sono iscritta al primo anno, visto che a lettere sono al secondo fuori corso.....
io non riesco rorpio a capire se anche da voi devo fare latino o no, poichè sullaguida avevo visto che era a scelta, ma può essere anche che me lo sono sognata, perchè mi pareva troppo bello non doverlo fare.....
se sai qualcosa in più contattami e grazie della tua disponibilità.paola.[-o<