Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Università e affini > Università. Sezione Generica > [Napoli] Università Federico II

[Napoli] Università Federico II Forum sull'Università di Napoli - Federico II. Corsi di studio in archeologia, storia o affini

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 28-January-2008
L'avatar di  angels81
Nuovo Utente

Post conoscenze informatiche e linguistiche

ciao ragazzi!!
qualcuno potrebbe schiarirmi le idee riguardo a: "
Ulteriori conoscenze linguistiche e abilità informatiche:
Il Corso di laurea riconoscerà, proporzionalmente all’impegno orario investito, tutte le
attività linguistiche (corsi di lingua straniera seguiti in Italia o all’estero), informatiche e
telematiche (come quelle documentate dai patentini rilasciati per la maturità). Tali attività
non comportano esame, ove adeguatamente certificate, né voto. Gli studenti provvisti di tale
valida certificazione sono invitati a farla pervenire in fotocopia...."
io ho frequentato un corso l'anno scorso presso una scuola statale, bhè ho anche l'attestato di frequenza..secondo voi mi vale??:-\"con chi posso parlarne?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 28-January-2008
AI senatus

Predefinito

Prova a chiedere in segreteria (didattica o amministrativa) oppure al tutor (se c'è) o vai direttamente dal presidente di corso di laurea con il tuo attestato e senti che ti dicono
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 28-January-2008
AI magister

Luogo: Napoli
Predefinito

Per attestati di informatica o lingua straniera rivolgiti al professor Aceto( mi sembra che riceve il mercoledì mattina). Lui valuterà i livelli degli attestati e nel caso risulteranno validi non dovrai fare la prova di conoscenze linguistiche o informatica,ma ti verranno riconosciute in automatico.
  #4 (permalink)  
Vecchio 29-January-2008
L'avatar di  angels81
Nuovo Utente

Wink

grazie..domani stesso vado dal profer Aceto..\\/
  #5 (permalink)  
Vecchio 29-January-2008
AI magister

Luogo: Napoli
Predefinito

In periodo di esame non so se riceve normalmente.
  #6 (permalink)  
Vecchio 30-January-2008
Utente attivo

Predefinito

Quote:
angels81 Visualizza Messaggio
ciao ragazzi!!
qualcuno potrebbe schiarirmi le idee riguardo a: "
Ulteriori conoscenze linguistiche e abilità informatiche:
Il Corso di laurea riconoscerà, proporzionalmente all’impegno orario investito, tutte le
attività linguistiche (corsi di lingua straniera seguiti in Italia o all’estero), informatiche e
telematiche (come quelle documentate dai patentini rilasciati per la maturità). Tali attività
non comportano esame, ove adeguatamente certificate, né voto. Gli studenti provvisti di tale
valida certificazione sono invitati a farla pervenire in fotocopia...."
io ho frequentato un corso l'anno scorso presso una scuola statale, bhè ho anche l'attestato di frequenza..secondo voi mi vale??:-\"con chi posso parlarne?
Io per quanto riguarda conoscenze linguistiche del primo anno feci pervenire al professore Aceto in una busta la fotocopia del certificato di francese che avevo cn relativa domanda per i crediti e lui me l'0 ha riconosciuta.. lo stesso farò adesso cn abilità informatica...
  #7 (permalink)  
Vecchio 08-May-2008
Nuovo Utente

Predefinito

io avevo un certificato di un esame d'inglese della trinity,l'ho fotocopiato e consegnato a marzo al prof. Aceto e mi ha detto che era valido.il professore è stato anche molto gentile e disponibile, quindi non ci sono problemi per consegnare il materiale di persona!però ancora nell'autocertificazione le conoscenze linguistiche non sono segnate come superate....forse ci vuole un pò di tempo affinchè risulti.io avrei bisogno dei crediti,voi quanto tempo avete aspettato?

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione