Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Università e affini > Università. Sezione Generica > [Napoli] Università Federico II

[Napoli] Università Federico II Forum sull'Università di Napoli - Federico II. Corsi di studio in archeologia, storia o affini

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-March-2008
L'avatar di  Galatea
Nuovo Utente

Luogo: Napoli
Predefinito L'esame con Aceto

Giovedì ho sostenuto l'esame di Arte Medievale II...
Ho avuto 28 e x questo sono super contenta!! L'unico motivo per cui oggi sto scrivendo,è semplicemente per lamentarmi della mancanza di rispetto che alcuni professori hanno verso noi alunni...
L'esame sarebbe dovuto iniziare alle nove...
Io sono arrivata prestissimo,e fin da subito ho notato una strana agitazione nel prof Aceto...
Intorno alle nove,quando ormai tutti coloro che dovevano fare l'esame erano arrivati,il professore ha giustamente fatto l'appello....
Io ero tra le prime....
Ma.....Innervositosi per il troppo vociferare,dopo averci diviso in gruppi,ha mischiato i fogli dell'appello,facendomi diventare 12°....
E questo è niente!!
Il prof ha immediatamente detto di non poter iniziare alle nove pèerchè doveva presentare un nuovo corso di laurea....
Se tutto fosse andato bene,avrebbe iniziato a mezzogiorno,l'una massimo............

Sapete a che orail prof è tornato??
Alle 14:55......(nonostante la presentazione della nuova facoltà fosse terminata da un'ora abbondante).... Per più di mezz'ora è stato nel suo studio a telefonare (alla moglie).... Alle 15:15 iniziano gli esami!!!
Io che ero tra le ultime l'ho fatto alle 19:00!!!!!!!
Secondo voi questo è rispettare gli studenti??
E lo è alzarsi e telefonare spesso mentre si sta discutendo l'esame?????
Mah!!
Sinceramente io nn tollero tutto ciò,ma come spesso accade,bisogna ringraziare e stare zitti,specie quando il prof in questione è il dirigente della tua facoltà....
Comunque alla fine mi sono goduto il mio voto ed ho festeggiato alla grande (io,il cuscino ed il mio cane!!)

Ultima Modifica di Galatea : 01-March-2008 10:57.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-March-2008
L'avatar di  leda
AI senatus

Predefinito

Galatea, per favore cerca di non scrivere abbreviato, ricorda che il sito è frequentato anche da stranieri che spesso non hanno dimestichezza con le abbreviazioni. Tra l'altro è vietato dal regolamento.
  #3 (permalink)  
Vecchio 01-March-2008
L'avatar di  Galatea
Nuovo Utente

Luogo: Napoli
Predefinito

ho appena modificato...Chiedo scusa!!
  #4 (permalink)  
Vecchio 01-March-2008
L'avatar di  massinissa
AI magister

Predefinito

Cara Galatea, se ti dovessi raccontare tutte le mancanze di rispetto ricevute quando ero studente e laureando....!!!! Pensa che sostenni l'esame di etruscologia con la docente semi-sdraiata sulla poltrona, che con voce luciferina mi apostrofava dicendomi che il VI sec. è un secolo!!! Infine non contenta, mi disse che non sapevo parlare italiano e con estrema disinvoltura 5 minuti dopo mi disse in perfetto vernacolo pisano: " Veste 'osine vì un ne sa mia tanto bene!!!". Sbattuto fuori dirai?! No, 26.... e non ti dico dell'esame di Letteratura latina col docente che telefonava al medico in continuazione ed io a tradurre le Tuscolane di Cicerone!!!! E via così di seguito. No, non c'è rispetto, ma non ne avranno mai. Tanto lo stipendio lo prendono ugualmente!! Naturale che poi non tutti sono così, alcuni anzi sono proprio l'esatto contrario, grazie a Dio!!!! Complimenti per il tuo esame!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #5 (permalink)  
Vecchio 06-March-2008
L'avatar di  angels81
Utente attivo

Angry mancanza di rispetto assoluto

però è vero, cavoli , tutti chiedono , anzi pretendono,rispetto ma nessuno lo dà!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i professori (alcuni però) credono che a loro tutto è permesso ,ma chi si credono di essere? Dio in terra???[-([-X belli !!!uffi:-x
  #6 (permalink)  
Vecchio 28-March-2008
L'avatar di  angels81
Utente attivo

Smile

ciao a tutti !!!!:razz:
qualcuno potrebbe dirmi qual sono le domande piu' ricorrenti che il professor Aceto fa all'esame del I modulo!!! please[-o<
devo fare lesame con lui il 10 aprile!! aiutatemi

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione