Giovedì ho sostenuto l'esame di Arte Medievale II...
Ho avuto 28 e x questo sono super contenta!! L'unico motivo per cui oggi sto scrivendo,è semplicemente per lamentarmi della mancanza di rispetto che alcuni professori hanno verso noi alunni...
L'esame sarebbe dovuto iniziare alle nove...
Io sono arrivata prestissimo,e fin da subito ho notato una strana agitazione nel prof Aceto...
Intorno alle nove,quando ormai tutti coloro che dovevano fare l'esame erano arrivati,il professore ha giustamente fatto l'appello....
Io ero tra le prime....
Ma.....Innervositosi per il troppo vociferare,dopo averci diviso in gruppi,ha mischiato i fogli dell'appello,facendomi diventare 12°....
E questo è niente!!
Il prof ha immediatamente detto di non poter iniziare alle nove pèerchè doveva presentare un nuovo corso di laurea....
Se tutto fosse andato bene,avrebbe iniziato a mezzogiorno,l'una massimo............

Sapete a che orail prof è tornato??
Alle 14:55......(nonostante la presentazione della nuova facoltà fosse terminata da un'ora abbondante).... Per più di mezz'ora è stato nel suo studio a telefonare (alla moglie).... Alle 15:15 iniziano gli esami!!!
Io che ero tra le ultime l'ho fatto alle 19:00!!!!!!!
Secondo voi questo è rispettare gli studenti??
E lo è alzarsi e telefonare spesso mentre si sta discutendo l'esame?????
Mah!!
Sinceramente io nn tollero tutto ciò,ma come spesso accade,bisogna ringraziare e stare zitti,specie quando il prof in questione è il dirigente della tua facoltà....
Comunque alla fine mi sono goduto il mio voto ed ho festeggiato alla grande (io,il cuscino ed il mio cane!!)