NOVITA'! Le tue ricerche su Google hanno una marcia in più!
Trovare quello che cerchi su archeologia, arte e storia antica, da oggi è ancora più semplice. I risultati di ricerca di Google sono ottimizzati per avere risultati pertinenti con AI Forum.
buon giorno ragazzi e buona domenica volevo chiedere se qualcuno sta seguendo il corso di filologia micenea o ha fatto l esame nella sessione invernare che libri ha portato? io ne ricordavo due ma ho sentito che adesso e uno solo azzieeeeeeeeee
buon giorno ragazzi e buona domenica volevo chiedere se qualcuno sta seguendo il corso di filologia micenea o ha fatto l esame nella sessione invernare che libri ha portato? io ne ricordavo due ma ho sentito che adesso e uno solo azzieeeeeeeeee
Ciao e buona domenica ate... il ibro che la professoressa sta usando è I micenei... e poi darà lei durante il corso delle fotocopie..del libro si devono studiare i primi 8 capitoli introduzione compresa....
allora il libro: Massimo Cultraro-I Micenei- Carocci editore. pregooo
managg io non ci riesco col lavoro maryrose non e che ci potremmo vedere per le fotocopie cerco di venire magari un mercoledì così magari riesco anche a farlo quest esame #-ograzie
certo ..se vieni mercoledi io dalle 8 alle 10 sto a via marina per il corso di museografia.. e poi a mezzocannone...
solo che al momento fotocopie la professoressa non ne ha date...
io il mercoledì seguo il corso di museografia quindi potremmo vederci la magari mi metto una magliettina vistosa così mi noti \\/ ti faccio sapere magari martedì sera baci e grazie ancora sei veramente gentile