Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Università e affini > Università. Sezione Generica > [Napoli] Università Federico II

[Napoli] Università Federico II Forum sull'Università di Napoli - Federico II. Corsi di studio in archeologia, storia o affini

Tags:

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 27-March-2008
L'avatar di  amiukka
Nuovo Utente

Luogo: torre del greco
Unhappy storia della musica

Buona sera ragazzi, volevo sapere se qualcuno il 14 deve fare l esame di storia della musica o se già lo ha fatto mi potreste dire cosa si porta del libro grande? so dal 600 in poi ma e proprio pesante come libro:-( spero in una vostra risposta ciao ciao[-o<
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 31-March-2008
L'avatar di  amiukka
Nuovo Utente

Predefinito

uffy nessuno risponde:-(
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 23-May-2008
Nuovo Utente

Predefinito

ciao, io ho fatto sia il primo che il secondo modulo...ora nel preciso nn mi ricordo pero sappi che io del primo modulo mi son fatta il suo libro che è na cretinata, scritto bene e scorrevole! poi anzichè fammi il librone mi son scaricata dal forum di amministrazione dei beni culturali un file di 50 pagine di riassunti di quel libro! un po troppo schematici ma dicevono quanto basta! e mi è andata benissimo...un bel 30! poi il prof è un pane appena entra dice che chi nn ha ascoltatao i cd nn puo fare l'esame ma nn è vero, tu dici che hai ascoltato! nn fa assolut domande a riguardo...è una formalità!
poi circa il secondo modulo ho fatto tutto il libro, che è altrettanto semplice e facile! lì un bel 28...purtroppo si era confuso e mi ha fatto una domada sul primo modulo che nn ricordavo, si è scusato per l'errore pero son rimasta fregata ma cmq è andato bene!!!!
nn temere e se puoi scaricati quei riassunti.......in bocca a lupoooooooooooooooooooooooooooo
besos
  #4 (permalink)  
Vecchio 24-May-2008
L'avatar di  amiukka
Nuovo Utente

Predefinito

grazie mille baci baci
  #5 (permalink)  
Vecchio 4 Settimane Fa
Nuovo Utente

Predefinito

Ciao! Questo è il programma del primo modulo:
i primi 4 capitoli solo leggere,
cap 5: paragrafi 2,3,4,6
cap 6 paragrafi 1,3,6,7
cap 7 par.3,4,5
cap.8 par 1,2
cap 9 par 2,3,4
cap.10 par 1,5
cap11 par 1,2
cap 12 par 1,2 3
cap 13 par 1.
Non andare nel dettaglio, evita di imparare le vite dei musicisti è inutile, non le chiede... Lui chiede SOLO le opere più importanti. E' molto comprensivo e tranquillo!

Il II modulo è il suo libro, scritto semplice tranne l'ultima parte dovre avrai qualche difficoltà... Ma cerca di cogliere il senso generale di quella parte e non ignorarla completamente come fanno in molti.

Ti consiglio di sostenere i due moduli insieme perchè è più facile ed è come un esame singolo. Non fa domande in più e ti tiene lo stesso tempo di un modulo.

Il cd lo puoi trovare a via porta di massa ma non è indispensabile. Puoi dire che l'hai ascoltato lo stesso!
Gli appunti del corso nemmeno sono indispensabili.

Vuoi sapere come ho fatto io al primo modulo? Ho preso un libro delle scuole medie e ho imparato da lì... è stato più semplice! Ho preso 30 al primo e secondo modulo.

Un bacio e in bocca al lupo.\\/
  #6 (permalink)  
Vecchio 4 Settimane Fa
Nuovo Utente

Predefinito

ps se il prof ti chiede se hai seguito il corso risp che l'hai fatto. Magari anni passati come ho detto io! \\/

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione