Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Università e affini > Università. Sezione Generica > [Napoli] Università Federico II

[Napoli] Università Federico II Forum sull'Università di Napoli - Federico II. Corsi di studio in archeologia, storia o affini

Tags:

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 13-May-2008
Nuovo Utente

Smile storia del cristianesimo valerio

ciao ragazzi a giugno devo fare l'esame con adriana valerio di storia del cristinaesimo....il programma che porto è quello della guida del 2007 2008....e gia mi è stato confermato! ma qualcuno sa dirmi come è la prof, che domande fa e come è impostato l'esame???.........please rispondetemi presto presto....e scriviamo nel forum che è importantissimoooooooooo.....peccato che solo oggi l'ho scoperto!!! ciao :-P
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 3 Settimane Fa
Nuovo Utente

Predefinito esame del 9

ragazzi purtroppo l'esame nn è andato bene.....bisogna studiare bene perche la prof è molto cambiata nel tempo e pretende tutto!!!
io devo andare lunedi da lei per esser spiegata alcune cose cosicche il 23 mi riesce di superarlo....
da premettere che io ero preparata( almeno l'80 per cento) ma mi sa che il 23 saprò almeno il 101%.....

ps. cmq mi tocchera comprare il libro originale per fare questo ricevimento...che pallline....anzi che camorra!!!!

non voglio essere negativa ma cristianesimo nn è piu quella passeggiata d'esame che era 2 anni fa!!!!
baci baci
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione