Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Università e affini > Università. Sezione Generica > [Napoli] Università Federico II

[Napoli] Università Federico II Forum sull'Università di Napoli - Federico II. Corsi di studio in archeologia, storia o affini

Tags: ,

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #16 (permalink)  
Vecchio 26-June-2008
L'avatar di  MarcaHispanica
Nuovo Utente

Predefinito

Quote:
nuvola Visualizza Messaggio
Scusate ma da quest'anno la cattedra non è stata assegnata al professor Fittipaldi? Io ho seguito entrambi i moduli con lui e non ci ha mai detto al corso di dover sostenere il primo modulo con la professoressa D'Alconzo...
Questa notizia mi giunge nuova!!!! E poi sul mio certificato di ammissione agli esami, scaricato 5 minuti fa, leggo che l'esame( sia modulo I che II) lo devo sostentere con Fittipaldi... Non ci sto capendo niente!!!!!!!
A te chi te lo ha detto che si fa con la D'Alconzo? Forse hai seguito il corso l'anno scorso quando lo teneva lei e perciò sostieni questo?
Anche io ho seguito quest'anno (sono del II anno) e sia il I modulo che il II fanno capo a Fittipaldi. Formalmente all'esame, pur sostenendolo con la D'Alconzo, è come se lo si facesse con Fittipaldi giacchè è titolare della cattedra di Museografia, fino a settembre, cioè fin quando non andrà in pensione!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #17 (permalink)  
Vecchio 30-June-2008
Nuovo Utente

Predefinito

Quote:
Il professore sembra tanto tranquillo a lezione, ma si vede che è esigente.L'esame io proverò a darlo il 22 ma il II modulo che si può dare anche svincolato dal primo, cioè dato che sono due argomenti differenti il professore a lezione ci ha comunicato che possiamo fare il secondo modulo anche prima di aver sostenuto il modulo I.
Anche a me piacerebbe avere informazioni per il resto.La prossima data è quella del 30 giugno.Se qualcuno potesse andare ad assistere o facesse l'esame a quest'appello...insomma fuori le notizie, no?
salve ragazzi!ma è vero che si può sostenere il II modulo anche senza aver fatto il primo?è una notizia certa?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #18 (permalink)  
Vecchio 30-June-2008
AI magister

Luogo: Napoli
Predefinito

Notizia certa! Lo ha detto il professore Fittipaldi durante una lezione!!!
Adducendo come motivazione che i moduli trattano argomenti diversi e non correlati tra loro e quindi non è necessario aver sostenuto il primo epr dare il secondo.
  #19 (permalink)  
Vecchio 30-June-2008
Nuovo Utente

Predefinito

Quote:
Notizia certa! Lo ha detto il professore Fittipaldi durante una lezione!!!
Adducendo come motivazione che i moduli trattano argomenti diversi e non correlati tra loro e quindi non è necessario aver sostenuto il primo epr dare il secondo.
bello bello bello!grazie mille,così il 22 lo posso dare dato che il primo modulo è orribile!
  #20 (permalink)  
Vecchio 08-July-2008
AI magister

Predefinito

Ieri una mia amica mi ha prenotato per il 22(devo fare il II modulo) e sono già 34esima!!!!!!!
Qualcuno sa s il professore ha assitenti? E se nel caso divide in più giorni?E se si se lo fa solo la mattina dell'esame o prima?

ps nessuno è andato ad assistere all'appello del 30? Indiscrezioni sull'esame? Domande o durata dell'esame in media?
  #21 (permalink)  
Vecchio 22-July-2008
AI magister

Predefinito

Ciao a tutti/e!
Chi ha dato l'esame oggi?O chi ha assitito?
Qualcuno sa darmi notizie!Io non l'ho più potuto fare e vorrei sapere qualche informazione sia sul primo che sul secondo modulo!
Grazie in anticipo!
  #22 (permalink)  
Vecchio 08-September-2008
L'avatar di  amiukka
Utente attivo

Luogo: torre del greco
Predefinito

ragazzi buon giorno il 16 devo fare il primo modulo se qualcuno lo ha già dato con l assistente può dirmi che tipo he , che domande fa? sono terrorizzata
  #23 (permalink)  
Vecchio 10-September-2008
L'avatar di  amiukka
Utente attivo

Predefinito

nessuno risponde ?
  #24 (permalink)  
Vecchio 18-September-2008
L'avatar di  amiukka
Utente attivo

Predefinito

giorno ragazzi ma sapete se Fittipaldi ci sarà ancora per la sessione di novembre io spero tanto di si

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione