Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Università e affini > Università. Sezione Generica > [Napoli] Università Federico II

[Napoli] Università Federico II Forum sull'Università di Napoli - Federico II. Corsi di studio in archeologia, storia o affini

Tags:

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15-July-2008
Nuovo Utente

Red face aiuto luongo giovedi!!!!!!!!!!

ciao ragazzi...sono esaurita....questo esame preparato a luglio mi sta sfinendo.....
ho letto le discussioni circa questo eame ma chi lha già fatto mi puo dire se il prof fa domande nello specifico, riguardo autori minori?????
vi prego rispondete presto che l'esame è giovedi 17......speriamo nn porti male......baci a chi mi risponde....ciao
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 16-July-2008
L'avatar di  angels81
Utente attivo

Predefinito

ciao nicoletta!! presumo che tu debba fare il I modulo!!io ho fatto entrambi!!e posso dirti che il professore è bravo anke se va a momenti!!! parla molto lui e il tipo di domande che fa , per quello che ho sentito io , sono: i vangeli sinottici e apocrifi, paolo (lo adora), le lettere, origene, agostino,ambrogio...ps= impara bene i nomi in latino delle opere, io le dissi in italiano e lui cerco' di farmele dire in latino!!!eeheheh inoltre sta attenta alle etimologie di alcune parole che ci sono nel libro !!!in bocca al lupooooooooooo!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 16-July-2008
Nuovo Utente

Predefinito angel grazie

grazie angel...di quei autori nominati sono bene anche le opere in latino e n ho problemi.....ma ho tralasciato autori minori dei quali dico solo in quale contesto operano ma nn vado nel particolare perche altrimenti mi sarebbe diffcile sapere tutto.....tipo poiteiter, il melode e altri.....che dici???? baci
  #4 (permalink)  
Vecchio 16-July-2008
L'avatar di  angels81
Utente attivo

Predefinito

mi sono dimenticata di dirti una cosa importante: si attiene al tesario...cioè quel foglio che ha dato durante il corso!! guarda da li per fare domande!!per quanto riguarda quegli autori..lasciali perdere, non è importante ke tu li sappia!!
  #5 (permalink)  
Vecchio 16-July-2008
Nuovo Utente

Predefinito angel

grazie angel......sono cmq tesa perche nel programma che porto io nn è ben spiegato paolo...ma cmq dico parecchio.....volevo anche sapere se fa leggere i testi nel primo modulo......dimmi un po e scusa se ti scoccio.....mi piacerebbe sentirti cosi da sapere meglio......baci
  #6 (permalink)  
Vecchio 16-July-2008
L'avatar di  angels81
Utente attivo

Predefinito

no, nel primo modulo nn ha fatto leggere nulla!!
  #7 (permalink)  
Vecchio 16-July-2008
Nuovo Utente

Predefinito

grazie angel......fossero tutti cosi celeri nella risposta e a fornire aiuto.....
cmq io ho il programma del 2005 2006 costa di 18 punti...e cerco di rispondere a quelle tematiche e nn andare oltre.....
spero domani vada bene...
ah un'altra cosa: chiede piu gli autori e poi uno puo spaziare oppure anche contesti ambientali???
grazie mille e di nuovo baci
  #8 (permalink)  
Vecchio 16-July-2008
L'avatar di  angels81
Utente attivo

Predefinito

io avevo il programma di quest'anno, nn so il tuo, comunque ,si certo, è importante il contesto ambientale per le dinamiche di pensiero !! specialmente come ho potuto notare ci tiene sull'africa latina !! spero di esserti stata d'aiuto ancora un in bocca al lupo
  #9 (permalink)  
Vecchio 16-July-2008
Nuovo Utente

Predefinito my angel

sono stremata, tra poco le mie corde vocali i si rivolteranno contro.....nn ce la faccio piu a ripetere devo ancora fare i poeti latini e la parte sulla gallia e della spagna.............aiutoooooooooooooooo
angel nn è ch emi sai dire quanto dura e qualsiasi tua altra impressione???? baci baci
  #10 (permalink)  
Vecchio 18-July-2008
L'avatar di  yogurt
Nuovo Utente

Thumbs up

è finitaaaaa ce l'abbamo fattaaaa nicolèèèèè!!!!!!!

FINALMENTE è VACANZA!!! LO POSSO DIRE: CHE PALLE QUESTO ESAME MA LUI è BRAVISSIMO! PARLA DA SOLOOO! SPECIE CON ME!!

GRAZIE DI TUTTO NICOLè...SE NON FOSSE STATO PER TE... RICORDA SIAMO UNA COPPIA INVINCIBILE!!!

LUONGO SANTO SUBITO!!!!!
  #11 (permalink)  
Vecchio 18-July-2008
Nuovo Utente

Predefinito 1 + 1 = perfezione

grande sofia.......insieme e unite......

mille risate la giornata di ieri, ansia a 360° ma finalmente è finita....
a tutti i ragazzi dico di studiare ma di nn avere paura il prof è un pane...parla solo lui........ciaoooooooooooo

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione