Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Università e affini > Università. Sezione Generica > [Napoli] Università Federico II

[Napoli] Università Federico II Forum sull'Università di Napoli - Federico II. Corsi di studio in archeologia, storia o affini

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 24-September-2008
L'avatar di  angels81
Utente attivo

Predefinito prenotazioni on-line

ciao ragazzi...volevo kiedervi se voi siete mai riusciti a fare prenotazioni di esami on line!!!io no!!!!!!!!!! eppure mia cugina che frequenta la facolta' di lettere e filosofia (corso di laurea psicologia!)lofa tranquillamente!!! a chi mi posso rivolgere per questo problema!!!??????????è possibile che deve essere tutto uno stressssss
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
L'avatar di  archeologo
AI gens

Luogo: Colli Tifatini
Predefinito

Da quello che so, noi poveri studenti del corso di laurea in archeologia non possiamo prenotare tramite il servizio ESIS ma solo attraverso il foglio cartaceo.
  #3 (permalink)  
Utente attivo

Predefinito

Infatti.... qualche studente ha anche protestato da Aceto il quale ha detto che lo fa per noi, perchè se prenotassimo gli esami on-line non potremmo più riprenotarli mentre prenotandoli attraverso il foglio potremmo prenotarli quante volte vogliamo...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #4 (permalink)  
L'avatar di  archeologo
AI gens

Predefinito

Quote:
maryrose Visualizza Messaggio
perchè se prenotassimo gli esami on-line non potremmo più riprenotarli mentre prenotandoli attraverso il foglio potremmo prenotarli quante volte vogliamo...
Non capisco.

Tramite il servizio on-line prenoto l'esame, tramite il foglio prenoto l'esame.Perchè dovrei riprenotarlo? Se l'esame viene spostato la lista dei prenotati viene automaticamente fatta valere per la data designata dallo spostamento. Boh!!! Il prof. Aceto alcune volte è strano.
  #5 (permalink)  
Nuovo Utente

Predefinito prenotazione

in realtà Aceto ha ragione.... la normativa afferma che se ti prenoti on line, hai pochi giorni per disdire....se nn disdici (al pc nn importa se ti è morto un parente etc etc) nn puoi fare l'esame la volta subito dopo.......Noi invece col foglio, anche se è una immensa scocciatura, possiamo prenotarci e disidire come vogliamo........io direi di apprezzare.......immaginate se dovete fare l'esame per esempio il 2 settembre.....ma per motivi vari, nn lo disdite.....alla pross seduta per esempio del 30 settembre, nn lo potete fare....purtroppo è la regola dell'esis.....quindi meglio il foglioooooooo.....baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

caso mai eliminiamo il Signo Esposito dall'8° piano.....ehheheh
  #6 (permalink)  
L'avatar di  archeologo
AI gens

Predefinito

Quote:
sononicoletta Visualizza Messaggio
in realtà Aceto ha ragione.... la normativa afferma che se ti prenoti on line, hai pochi giorni per disdire....se nn disdici (al pc nn importa se ti è morto un parente etc etc) nn puoi fare l'esame la volta subito dopo.......Noi invece col foglio, anche se è una immensa scocciatura, possiamo prenotarci e disidire come vogliamo........io direi di apprezzare.......immaginate se dovete fare l'esame per esempio il 2 settembre.....ma per motivi vari, nn lo disdite.....alla pross seduta per esempio del 30 settembre, nn lo potete fare....purtroppo è la regola dell'esis.....quindi meglio il foglioooooooo.....baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

caso mai eliminiamo il Signo Esposito dall'8° piano.....ehheheh
Capito, grazie. Porf. Aceto scusa, sei grande!

Lo spostiamo a piano terra oppure è da eliminare e basta?
  #7 (permalink)  
L'avatar di  angels81
Utente attivo

Predefinito

ok..sono d'accordo con voi..ma questo è un problema nostro!!! cioè la pretonazione on line ha una sua normativa ..ok..va rispettata, è soltanto un problema dello studente se poi nn puo' andare a fare l'esame alla data dopo!! io esigo che l'opportunità di prenotare on-line debba essere data a tutti!!poi tocca a noi studenti non sprecarla!!!
  #8 (permalink)  
L'avatar di  archeologo
AI gens

Predefinito

Quote:
angels81 Visualizza Messaggio
io esigo che l'opportunità di prenotare on-line debba essere data a tutti!!poi tocca a noi studenti non sprecarla!!!

Beh questo è vero, considerando che alcune facoltà come giurisprudenza permettono la prenotazione solo tramite servizio on-line.
Tuttavia, dato che alcuni studenti sono andati a lamentarsi con il prof. ma senza risultato, penso che c’è poco da fare.

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione