Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Università e affini > Università. Sezione Generica > [Napoli] Università Federico II

[Napoli] Università Federico II Forum sull'Università di Napoli - Federico II. Corsi di studio in archeologia, storia o affini

Tags:


Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 29-September-2008
L'avatar di  MarcaHispanica
Nuovo Utente
 
Data Registrazione: Jun 2008
Messaggi: 46
Question Storia della Musica oppure Storia del Teatro?

Ave colleghi!
Come sempre ho una domanda da porvi!
Nel calendario delle lezioni per il III anno del curriculum Storico_Artistico, è indicata la sola lezione di Storia della Musica. Nella guida dello studente però, si riserva allo studente la scelta tra la suddetta disciplina e quella di Storia del Teatro.
Come faccio a sapere se effettivamente è come quanto ho dedotto dalla Guida?
C'è qualcuno che me ne può dare conferma o smentita? Soprattutto, se fosse come penso, dove trovo gli orari delle lezioni del prof. di Storia del Teatro Ettore Massarese?

Ormai è mia consuetudine affidarmi alle vostre illuminanti risposte! Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione che mi riservate!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Rispondi Citando
  #2 (permalink)  
Vecchio 13-October-2008
L'avatar di  yogurt
Nuovo Utente
 
Data Registrazione: Jun 2008
Messaggi: 25
Predefinito

la scelta tra le 2 materie effettivamente c'è... io scelsi storia della musica ad esempio e ti consiglio quella perchè il prof è buonissimo,dà gli esami facilmente e con voti alti. Ti consiglio inoltre di fare i due moduli insieme,trattano dello stesso argomento (il II in maniera un pò più approfondita).

se vuoi altre informazioni sul programma non esitare.

ciao
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Rispondi Citando

Rispondi


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Attivo



Archeologia Italiana - 1998-2008 - Copyright. Tutti i diritti riservati
InPictura di Ivan Boni - PIVA 03045520362
Powered by: vBulletin Version 3.6.11 ©2000 - 2008, Jelsoft Enterprises Limited
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0