Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Università e affini > Università. Sezione Generica > [Napoli] Università Federico II

[Napoli] Università Federico II Forum sull'Università di Napoli - Federico II. Corsi di studio in archeologia, storia o affini

Tags:

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 05-October-2008
Nuovo Utente

Predefinito Problema Preontazione:chiarimenti

ragazzi tralasciando i commenti, potete spiegare meglio qualè la situazione per i ragazzi che rimarranno nel nuovo ordinamento, riguardo gli appelli d'esame??.....la sessione di novemvre è vicina e io vorrei capre bene come stanno le cose...ufficialmente ufficializzate e non......GRAZIE MILLE........
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 05-October-2008
L'avatar di  MarcaHispanica
Nuovo Utente

Predefinito

Ciao!
Da gennaio 2009, non troverai più i fogli di prenotazione per gli esami del I° anno del Nuovo Ordinamento; non troverai sul sito le date di appello che si riferiscono ai suddetti esami.
Per sapere dei programmi, delle date, delle prenotazioni degli esami, dovrai rivolgerti al docente e concordare con lui tutto il necessario.
Esempio pratico: devo recuperare l'esame di Archeologia Medievale che nel Nuovo Ordinamento è fissato per il I° anno. Da gennaio non trovo i fogli di prenotazione in quanto questo esame non si trova nel programma di studio del Nuovissimo Ordinamento. Cosa faccio? Mi reco in dipartimento dal Prof. Ebanista, durante l'orario di ricevimento, per concordare con lui programma e data d'esame.
Spero di essere stata chiara.
Ad ogni modo, per la sessione di novembre, questo inconveniente non dovrebbe ancora presentarsi. E' novembre, infatti, una sessione straordinaria dell'anno accademico 2007-2008.
Che dire? Che la bifora sia con noi!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 05-October-2008
Nuovo Utente

Predefinito assurdo

tutto ciò è paranormale...........non ho parole.....ma io spero i prof si organizzino prima come si fce ai tempi del vecchio e nuovo ordinamento....ciao egrazie

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione