AI eshop l'ecommerce di AI. Acquista in modo sicuro libri di archeologia, libri di storia, novità editoriali di archeologia, TROWEL e molto altro...
Scopri gli inserimenti degli ultimi 7 giorni, cliccando qui
Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Università e affini > Università. Sezione Generica > [Napoli] Università Federico II

[Napoli] Università Federico II Forum sull'Università di Napoli - Federico II. Corsi di studio in archeologia, storia o affini

Ferro di precisione Trowel-Spatola
Trowel Battiferro angoli smussati
Ferro di precisione Coltelli dentati
Profilometro professionale 15cm
Gli Egizi. Sarcofago
I Dinosauri. Tyrannosaurus

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 21-September-2009
Utente attivo

Predefinito arte contemporanea I modulo

C'è qualcuno che ha fatto questo esame? Chiedo aiuto...sto nel pallone...anzi nella mer...a di Piero Manzoni!!!
Che domande fa? Com'è?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiSegnalo this Post!OKNO this Post!
AI eshop l'ecommerce di AI. Libri usati e d'occasione di archeologia, le novità editoriali di archeologia.
Scopri gli inserimenti degli ultimi 7 giorni, cliccando qui.
Qui sotto trovi gli ultimi inserimenti di archeologia, fermati sopra le icone per leggere il titolo
Museo di Preistoria e Protostoria. Manciano
Vita d'archeologo
Tesori della Postumia. Percorsi tra archeologia e storia
L'antico Egitto di Ippolito Rosellini
Gli etruschi a nord del Po
Lungo il fiume. Terre e genti nell'antica valle dell'Olona
Magna Graecia. Archeologia di un sapere

#2 (permalink)  
Vecchio 18-November-2009
Nuovo Utente

Smile

Quote:
nike83 Visualizza Messaggio
C'è qualcuno che ha fatto questo esame? Chiedo aiuto...sto nel pallone...anzi nella mer...a di Piero Manzoni!!!
Che domande fa? Com'è?
ciao Nike83,hai piu' fatto quest'esame o sei ancora nel pallone? Perche' io nel pallone ci sto andando ora ......dovrei farlo a gennaio.....mi sapresti dire se hai saputo qualcosa in merito? Mi rivolgo anche a tutti i ragazzi che l'hanno gia' fatto.......help me grazie!!!.....e ciao nike
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiSegnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 18-November-2009
Utente attivo

Predefinito

Quote:
Sveva85 Visualizza Messaggio
ciao Nike83,hai piu' fatto quest'esame o sei ancora nel pallone? Perche' io nel pallone ci sto andando ora ......dovrei farlo a gennaio.....mi sapresti dire se hai saputo qualcosa in merito? Mi rivolgo anche a tutti i ragazzi che l'hanno gia' fatto.......help me grazie!!!.....e ciao nike

Ho fatto l'esame proprio questo mese (novembre), perchè a settembre non sono riuscita a finire il programma. Comunque è un esame orrendo, da cancellare completamente. Ho preso solo 21 ma ne sono contentissima. Ad ogni modo fa una domanda sull'ottocento, una sulle avenguardie e una sul novecento dopo gli anni '30 (pop art, land art, ecc).Poi se vuole ne fa anche di più. Ti consiglio di studiare bene tutto il novecento...la prof ci tiene tanto. Io comunque l'ho fatto con la prof Valente, ma è uguale alla Picone come domande e preferenze artistiche, ma a differenza di quest'ultima la Valente è molto più buona.
un consiglio: prenditi qualsiasi voto...e in bocca al lupo
  #4 (permalink)  
Vecchio 18-November-2009
Nuovo Utente

Predefinito

Ciao Sono Una Ragazza Iscritta Al Curriculum Storico Artistico Del Nuovo Ordinamento...a Gennaio Vorrei Sostenere L'esame Di Storia Dell'arte Contemporanea.qualcuno Gentilmente Mi Potrebbe Dire Il Titolo Del Testo Da Portare O Dei Testi Sia Del Primo Che Del Secondo Modulo????aspetto Risposte Grazie Milleeee
  #5 (permalink)  
Vecchio 19-November-2009
Nuovo Utente

Talking

Ciao Nike83 Prima di tutto:"beata teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee!!Te lo sei tolto davanti Grande!!!!! Per quanto riguarda il voto,hai fatto benissimo ad accettare....tanto si sa che,ormai,agli esami e' solo questione di fortuna!!!L'importante e' averlo fatto.....Quest'esame lo vedo proprio tosto,forse perche' e' lunghissimo,boh....percio' anch'io mi sa che accettero' tutto!!! Ormai siamo agli ultimi esami e,sinceramente,ho solo voglia di finire al piu' presto!! Comunque grazie mille per aver risposto,sei stata gentilissima in bocca al lupo anche a te per il prossimo!! un bacione!
  #6 (permalink)  
Vecchio 19-November-2009
Nuovo Utente

Smile

Ciao Saffica anch'io sono iscritta al Curriculum Storico Artistico Del Nuovo Ordinamento....e anch'io a gennaio dovrei sostenere l'esame di Arte Contemporanea....Allora intanto ti posso dire i titoli dei testi da portare al 1 modulo :L'ARTE E LA STORIA DELL'ARTE :L'OTTOCENTO 3A!!..........e L'ARTE E LA STORIA DELL'ARTE,il novecento 3B!!! sono 2 tomi....a cura di Rita Scrimieri!!! Cmq li puoi trovare ,insieme al programma,anche sul sito dell'universita'!!Ci aspetta un duro lavoro!!il programma e' lunghissimoAllora mi sa che ci "becchiamo" a Gennaio!! a presto....baci
  #7 (permalink)  
Vecchio 20-November-2009
Nuovo Utente

Predefinito

Grazie mille!!!!!!!
allora buon studio e a prestooooo....ciaaooo
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione