Ciao Simona!:wink:
Grazie per le risposte!
Non erano affatto spaventose le tue notizie sulla difficoltà degli esami e di alcune materie, piuttosto mi hanno spinto ad essere ancora più meticolosa nella scelta dei testi e nello studio!:!:
L'unica cosa che mi spaventa, come già ho scritto un pò di tempo fa, è che al momento non ho avuto riscontri con i docenti e con gli altri corsisti essendomi iscritta da poco al corso; non vorrei che fosse un deterrente all'esame non aver potuto seguire, anche se mi hanno confermato che è facoltativa la frequenza ai corsi. Sinceramente, mi sento un pò ansiosa per questi motivi ma non per gli esami. Non sono presuntuosa

, ma so di avere delle buone basi su cui poggiare lo studio della letteratura e della storia dell'arte; piuttosto, i corsi mi avrebbero aiutato a sentirmi a mio agio, a rispolverare le nozioni di base accumulate, a farmi capire il modo migliore di approcciarmi al coso, credo!!!
Ah, dimenticavo!Sai dove posso richiedere il materiale figurativo che la prof di archeologia e storia dell'arte greca I fornisce su copia CD?
Ancora grazie![-o<