Non sai quanto tu mi sia stata utile.
Lo so, forse sto approfittando troppo della disponibilità di tutti voi che mi state dando degli utili consigli e delle illuminanti dritte.
Potresti darmi altre informazioni?
Le mie perplessità sono tante sul testo per il I modulo di archeologia e storia dell'arte romana: quale manuale è preferito dalla professoressa tra il Bandinelli, il Becatti e il Boardman?
Poi, per il I modulo di archeologia e storia dell'arte greca, i testi consigliati sono il Bandinelli(Introduzione all'ercheologia) e il Becatti (L'arte nell'età classica!). Ma devo usarli tutte e due oppure scegliere tra i due? In quest'ultimo caso, quale è preferibile o più agevole per lo studio?
Un'ultima domanda, giuro che è l'ultima...il testo di Becatti (L'arte dell'età classica) è il medesimo testo segnalato nella guida, sia per archeologia e storia dell'arte greca I che per archeologia e storia dell'arte romana I???
Ah...per richiedere alcune schede nella Biblioteca della facoltà, come posso fare?
Scusa davvero tanto,lo so, sembro imbranata(

un pò, lo ammetto )e anche un pò paranoiaca(non lo sono, vero!?), ma al momento siete le uniche fonti di cui dispongo (siete fonti davvero esaurienti!!!)
Grazie grazie grazie![-o<