Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Università e affini > Università. Sezione Generica > [Pisa] Università di Pisa

[Pisa] Università di Pisa Forum sull'Università di Pisa. Corsi di studio in archeologia, storia o affini

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 23-February-2008
Nuovo Utente

Predefinito Scienze naturali Pisa

Ciao a tutti. Qualcuno sta frequentando a pisa la facoltà di Scienze Naturali con curriculum recupero e valorizzazione dei beni antropologici? Potete fornirmi qualche informazione sull'ambiente, profs, struttura laurea etc...? Grazie!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 23-February-2008
AI senatus

Predefinito

Quote:
Evil_dr Visualizza Messaggio
Ciao a tutti. Qualcuno sta frequentando a pisa la facoltà di Scienze Naturali con curriculum recupero e valorizzazione dei beni antropologici? Potete fornirmi qualche informazione sull'ambiente, profs, struttura laurea etc...? Grazie!
Ciao Evil, io a pisa ho frequentato un altro corso di laurea, ma alcune materie le seguivo a scienze naturali; non so se proff. sono ancora gli stessi, comunque ti dico: ho seguito col tozzi paleontologia umana e animale: prof molto bravo, chiaro a lezione e disponibile in caso di domande, delucidazioni e richieste di approfondimenti; poi c'era antropologia fisica del mallegni, che ha creato un'ottima scuola, formando dei bravissimi antropologi che riescono a lavorare bene in molte parti d'italia. Di altri insegnamenti non ho esperienza diretta.
Comunque ultimamente ho visto che l'università di pisa ha un bel sito internet, quindi le info generali sull'organizzazione del corso di laurea potrai prenderle da lì...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione