Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > AI Forum - La nostra Comunità > Presentazioni

Presentazioni In questo forum gli utenti, se lo desiderano, possono dare una presentazione di sè. Leggere attentamente le Istruzioni all'uso prima di inviare messaggi

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-April-2007
L'avatar di  gala85
Utente attivo

Luogo: Siena
Smile Ciao A Tutti!

Salve a tutti!
Mi sono iscritta ieri ed ora ho colto l’occasione per presentarmi!
Sono una studentessa di archeologia (curriculum professionalizzante) che è di Siena e studia a Siena!! Se volete informazioni sul corso di laurea, sull’università o su Siena in generale sarò lieta di rispondervi!!!
Spero di partecipare presto alle vostre discussioni!
Un salutone!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 04-April-2007
Nuovo Utente

Luogo: Pordenone
Predefinito

Ciao Gala.
Benvenuta, spero magari di poter essere anche io utile a te.
Ciao ciao :-\"
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 04-April-2007
L'avatar di  gala85
Utente attivo

Predefinito

certo!!!! a dire la verità sono sicura che sarete più voi ad essere utili a me che io a voi!!!
ora è meglio se torno a studiare per l'esame di archeologia medievale.. anche se ora che non c'è più il Francovich non sappiamo come si svolgerà l'esame.. ma comunque questa è la preoccupazione minore visto il vuoto che si è venuto a creare nella nostra facoltà e non solo.. non vi dico che sensazione strana studiare nei suoi libri e negli appunti delle lezioni... va be', meglio non pensarci...
....torno ai miei castelli!
a presto!
  #4 (permalink)  
Vecchio 04-April-2007
L'avatar di  archeo85
AI magister