Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > AI Forum - La nostra Comunità > Presentazioni

Presentazioni In questo forum gli utenti, se lo desiderano, possono dare una presentazione di sè. Leggere attentamente le Istruzioni all'uso prima di inviare messaggi

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06-April-2007
L'avatar di  tiziana
Nuovo Utente

Luogo: palermo
Invia un messaggio via MSN a tiziana
Predefinito Mi presento

Salve a tutti mi chiamo Tiziana ho 22 anni e studio scienze storiche all'università di palermo.Sono all'ultimo anno e tra poco comincerò a lavorare alla tesi, su cui sono ancora un pò in dubbio anche se penso di trattare come argomento le origini di Palermo,dal primo insediamento punico alla dominazione romana. Sono contenta di essermi iscritta a questo forum e poter parlare di storia e archeologia con persone che hanno i miei stessi interessi, visto che è sempre più difficile oggi trovare qualcuno,soprattutto tra i miei coetani,con cui trattare questi argomenti senza che sbadiglino o cambino discorso. Spero che questo forum sia realmente un'occasione di confronto x lo scambio di idee e consigli e pareri tra chi come me, a sei anni aveva come idoli Piero Angela e Indiana johns!!!! Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 06-April-2007
L'avatar di  polimnia
AI magister

Luogo: Palermo
Invia un messaggio via MSN a polimnia
Predefinito

Benvenuta! Mi fa piacere vedere un'altra palermitana e tra l'altro collega (io sono iscritta a lett. classiche indirizzo archeologico). Ciao! \\/

http://www.addiopizzo.org/
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 06-April-2007
L'avatar di  archeo85
AI magister

Luogo: Grosseto
Invia un messaggio via MSN a archeo85
Predefinito

Benvenuta Tiziana...io non sono di Palermo e non sono iscritta a lettere classiche, ma almeno siamo coetanee e gli interessi...beh...preferisco il medioevo....ma non disdegno affatto tutto il resto...questo forum mi sta aiutando anche ad apprendere cose nuove su ambiti un po' più lontani dai miei interessi principali...è un ottimo luogo per scambiare conoscenze.
  #4 (permalink)  
Vecchio 06-April-2007
L'avatar di  archeo85
AI magister

Luogo: Grosseto
Invia un messaggio via MSN a archeo85
Predefinito

Ah! Dimenticavo...anch'io tra poco inizierò a lavorare alla tesi.
  #5 (permalink)  
Vecchio 06-April-2007
L'avatar di  tiziana
Nuovo Utente

Luogo: palermo
Invia un messaggio via MSN a tiziana
Predefinito

Allora condividi i miei stessi guai a causa della disorganizzazione di lettere, cmq io x ora sn impegnata cn gli esami d aprile, devo dare latino ed è tremendo xkè lo sto imparando da autodidatta, diciamo che me la cavo il mio unico problema è la lettura in metrica xkè x impararla è necessario ke l'ascolti da qualcuno, anzi se conosci qualcuno ke può aiutarmi fammelo sapere. Per il resto spero di entrare al più presto nel vivo delle discussioni!!!
  #6 (permalink)  
Vecchio 07-April-2007
L'avatar di  polimnia
AI magister

Luogo: Palermo
Invia un messaggio via MSN a polimnia
Predefinito

Se hai bisogno di qualche informazione contattami pure in privato, spero di poterti dare qualche suggerimento riguardo il latino. Preferisco non usare il forum per discussioni non attinenti. Ciao!

http://www.addiopizzo.org/
  #7 (permalink)  
Vecchio 08-April-2007
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

ciao e benvenuta Tiziana

Ivan

La tua Firma per la proposta di referendum per l'abrogazione del "lodo Alfano"
Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione