Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > AI Forum - La nostra Comunità > Presentazioni

Presentazioni In questo forum gli utenti, se lo desiderano, possono dare una presentazione di sè. Leggere attentamente le Istruzioni all'uso prima di inviare messaggi

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 29-May-2007
L'avatar di  orsachiotta
Nuovo Utente

Luogo: Ancona
Predefinito Ciao a Tutti.

Sono nuova e vorrei cimentarmi con molte persone per affrontare varie tematiche di natura storica e filosofica. Per dirla più terra-terra sono la moglie di Astracedi (quel rompiscatole); il sito mi ha incuriosito e così ho provato ad iscrivermi.:-P Ciaoo

Ultima Modifica di orsachiotta : 29-May-2007 23:14.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 30-May-2007
L'avatar di  Karl
AI senatus

Invia un messaggio via MSN a Karl
Predefinito

Ahahahah Benvenuta allora E ne approfitto per salutare anche tutti gli altri nuovi iscritti
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 30-May-2007
L'avatar di  MarcelloS
AI gens

Luogo: Sassari
Predefinito

ahahah! Non ci posso credere Non mi dire che Marco ti rompe le scatole a proposito del forum e delle tematiche storiche. Io faccio la stessa identica cosa con la mia ragazza. Comunque benvenuta. Un'altro sardo su questo forum è ben accetto.
  #4 (permalink)  
Vecchio 30-May-2007
L'avatar di  orsachiotta
Nuovo Utente

Predefinito

l' unica sarda in casa sono IO, in quanto mio marito è anconetano (ma nato "per sbaglio" a Milano).
E poi si Lui ci prova a raccontarmi cose di storia o archeologia ma io non lo ascolto più di tanto. AHHHHHHH che bella famiglia. (ognuno impara da sè).
  #5 (permalink)  
Vecchio 30-May-2007
L'avatar di  MarcelloS
AI gens

Luogo: Sassari
Predefinito

Quote:
MarcelloS Visualizza Messaggio
Un'altro sardo su questo forum è ben accetto.
Si, intendevo tu. Lo so che marco è anconetano
  #6 (permalink)  
Vecchio 30-May-2007
Utente attivo

Luogo: Rimini
Predefinito

Benvenuta.
Effettivamente non avrei mai pensato che Marco ne parlasse anche in famiglia..
Però..
adesso penso che tra poco vedremo anche le figlie, quantomeno per dirci di non istigarlo a fregargli i giochi e i gessetti per la "rievocazione"...

Io comunque sono quello che dovevate incontrare a Verucchio.. quella decina di volte..
  #7 (permalink)  
Vecchio 30-May-2007
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

Quote:
orsachiotta Visualizza Messaggio
Sono nuova e vorrei cimentarmi con molte persone per affrontare varie tematiche di natura storica e filosofica. Per dirla più terra-terra sono la moglie di Astracedi (quel rompiscatole); il sito mi ha incuriosito e così ho provato ad iscrivermi.:-P Ciaoo
ma dai!
Un caloroso benvenuto

Per gli argomenti che ti interessano c'è il nuovo AI Storia, che Marco conosce bene AI Storia Forum

ciao
Ivan

La tua Firma per la proposta di referendum per l'abrogazione del "lodo Alfano"
Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 30-May-2007
L'avatar di  archeo85
AI magister

Luogo: Grosseto
Invia un messaggio via MSN a archeo85
Predefinito

Benvenuta orsacchiotta....credo sia comune un po' a tutti noi questa cosa di assillare il prossimo...io sono riuscita a far interessare il mio ragazzo ad argomenti che non aveva mai considerato....hihihi....di nuovo benvenuta...
  #9 (permalink)  
Vecchio 31-May-2007
L'avatar di  orsachiotta
Nuovo Utente

Predefinito piacere

Quote:
tromolone Visualizza Messaggio
Benvenuta.
Effettivamente non avrei mai pensato che Marco ne parlasse anche in famiglia..
Però..
adesso penso che tra poco vedremo anche le figlie, quantomeno per dirci di non istigarlo a fregargli i giochi e i gessetti per la "rievocazione"...

Io comunque sono quello che dovevate incontrare a Verucchio.. quella decina di volte..
La sapevo chi eri, Marco mi ha detto anche questo. Se gli animali potessero parlare o quantomeno scrivere sono sicura che riempirebbe la testa anche a loro con nozioni su nozioni etc...:-P
  #10 (permalink)  
Vecchio 04-June-2007
L'avatar di  dceg
AI senatus

Luogo: Stuhlingen (Germania)
Predefinito

Anche se in ritardo, ero qualche giorno in vacanza, benvenuta. Fa molto piacere che anche i famigliari degli "addetti ai lavori" si interessino agli stessi argomenti!

È questa anche la mia esperienza, positiva, mia moglie ha scoperto e condiviso, oramai da tanti anni, i miei interessi e questo è divenuto un ulteriore elemento che ci lega, che ci permette di intraprendere iniziative insieme, che fornisce argomenti di conversazine, di scambio di idee. Qualcosa che accomuna, unisce e mantiene vivo il rapporto. Oramai siamo sposati da 37 anni, e gli interssi comuni sono un elemento non senza importanza del nostro rapporto. Auguro a te e a Marco che così sia anche per voi!

Claudio

dott. Claudio Giorgini
  #11 (permalink)  
Vecchio 05-June-2007
L'avatar di  Citlalhuicatl
Utente attivo

Luogo: tra Venezia e Bruxelles
Predefinito

Bienvenida!!
Sono nuovissima del forum ma fa piacere vedere nuovi iscritti!Forse tra non molto si iscriverà anche mia sorella...archeologa addetta ai lavori.
Di contro non sono ancora riuscita a far interessare nessuno alle mie passioni mesoamericane...ovviamente la crociata continua!!
  #12 (permalink)  
Vecchio 06-June-2007
L'avatar di  orsachiotta
Nuovo Utente

Predefinito Grazie.

Quote:
dceg Visualizza Messaggio
Anche se in ritardo, ero qualche giorno in vacanza, benvenuta. Fa molto piacere che anche i famigliari degli "addetti ai lavori" si interessino agli stessi argomenti!

È questa anche la mia esperienza, positiva, mia moglie ha scoperto e condiviso, oramai da tanti anni, i miei interessi e questo è divenuto un ulteriore elemento che ci lega, che ci permette di intraprendere iniziative insieme, che fornisce argomenti di conversazine, di scambio di idee. Qualcosa che accomuna, unisce e mantiene vivo il rapporto. Oramai siamo sposati da 37 anni, e gli interssi comuni sono un elemento non senza importanza del nostro rapporto. Auguro a te e a Marco che così sia anche per voi!

Claudio
La ringrazio x il suo messaggio; e in fondo anch'io spero che le cose vadano bene con Marco anche se in effetti non abbiamo niente in comune ma io ci sto provando ad impegnarmi per imparare di tutto e di più. Grazie ancora giovanna.
  #13 (permalink)  
Vecchio 06-June-2007
L'avatar di  dceg
AI senatus

Luogo: Stuhlingen (Germania)
Predefinito

Se ho ben capito avete, tu (e ti prego, dammi del tu) e marco molto in comune: le due bambine, ad esempio! E i figli possono, quasi debbono, essere, con tutte le goie e anche le preoccupazioni che portano, un profondo elemento che lega sia nel presente che nelö futuro, quando si allontanano e restano i ricordi. E poi c'è la volntà di crersi qualcosa in comune, non occorre essere l'uno la copia dell'altra o viceversa, ma trovare elementi comuni, mantenedo la propria individualità.

Claudio

dott. Claudio Giorgini
  #14 (permalink)  
Vecchio 07-June-2007
L'avatar di  leda
AI senatus

Predefinito

Benvenuta! Anche io non credevo che Marco parlasse del forum anche con voi, ma meglio così, la famiglia si allarga
  #15 (permalink)  
Vecchio 07-June-2007
L'avatar di  fraska
AI magister

Luogo: Como
Predefinito

Ma che bellezza.....
Benvenuta sul forum!!!

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione