|
 |
 |
 |
| Presentazioni In questo forum gli utenti, se lo desiderano, possono dare una presentazione di sè. Leggere attentamente le Istruzioni all'uso prima di inviare messaggi |
 |
|

29-May-2007
|
 |
Nuovo Utente
|
|
|
|
Ciao a Tutti.
Sono nuova e vorrei cimentarmi con molte persone per affrontare varie tematiche di natura storica e filosofica. Per dirla più terra-terra sono la moglie di Astracedi (quel rompiscatole  ); il sito mi ha incuriosito e così ho provato ad iscrivermi.:-P Ciaoo
Ultima Modifica di orsachiotta : 29-May-2007 23:14.
|

30-May-2007
|
 |
AI senatus
|
|
|
|
Ahahahah Benvenuta allora  E ne approfitto per salutare anche tutti gli altri nuovi iscritti 
|

30-May-2007
|
 |
AI gens
|
|
|
|
 ahahah! Non ci posso credere  Non mi dire che Marco ti rompe le scatole a proposito del forum e delle tematiche storiche. Io faccio la stessa identica cosa con la mia ragazza. Comunque benvenuta. Un'altro sardo su questo forum è ben accetto.
|

30-May-2007
|
 |
Nuovo Utente
|
|
|
|
l' unica sarda in casa sono IO, in quanto mio marito è anconetano (ma nato "per sbaglio" a Milano).
E poi si Lui ci prova a raccontarmi cose di storia o archeologia ma io non lo ascolto più di tanto. AHHHHHHH che bella famiglia. (ognuno impara da sè).
|

30-May-2007
|
 |
AI gens
|
|
|
|
Quote:
MarcelloS
Un'altro sardo su questo forum è ben accetto.
|
Si, intendevo tu. Lo so che marco è anconetano 
|

30-May-2007
|
|
Utente attivo
|
|
|
|
Benvenuta.
Effettivamente non avrei mai pensato che Marco ne parlasse anche in famiglia..
Però..
adesso penso che tra poco vedremo anche le figlie, quantomeno per dirci di non istigarlo a fregargli i giochi e i gessetti per la "rievocazione"...
Io comunque sono quello che dovevate incontrare a Verucchio.. quella decina di volte..

|

30-May-2007
|
 |
Amministratore AI
|
|
|
|
Quote:
orsachiotta
Sono nuova e vorrei cimentarmi con molte persone per affrontare varie tematiche di natura storica e filosofica. Per dirla più terra-terra sono la moglie di Astracedi (quel rompiscatole  ); il sito mi ha incuriosito e così ho provato ad iscrivermi.:-P Ciaoo
|
ma dai! 
Un caloroso benvenuto
Per gli argomenti che ti interessano c'è il nuovo AI Storia, che Marco conosce bene AI Storia Forum
ciao
Ivan

30-May-2007
|
 |
AI magister
|
|
|
|
Benvenuta orsacchiotta....credo sia comune un po' a tutti noi questa cosa di assillare il prossimo...io sono riuscita a far interessare il mio ragazzo ad argomenti che non aveva mai considerato....hihihi....di nuovo benvenuta...
|

31-May-2007
|
 |
Nuovo Utente
|
|
|
|
piacere
Quote:
tromolone
Benvenuta.
Effettivamente non avrei mai pensato che Marco ne parlasse anche in famiglia..
Però..
adesso penso che tra poco vedremo anche le figlie, quantomeno per dirci di non istigarlo a fregargli i giochi e i gessetti per la "rievocazione"...
Io comunque sono quello che dovevate incontrare a Verucchio.. quella decina di volte..

|
La sapevo chi eri, Marco mi ha detto anche questo. Se gli animali potessero parlare o quantomeno scrivere sono sicura che riempirebbe la testa anche a loro con nozioni su nozioni etc...:-P
|

04-June-2007
|
 |
AI senatus
|
|
Luogo: Stuhlingen (Germania)
|
|
Anche se in ritardo, ero qualche giorno in vacanza, benvenuta. Fa molto piacere che anche i famigliari degli "addetti ai lavori" si interessino agli stessi argomenti!
È questa anche la mia esperienza, positiva, mia moglie ha scoperto e condiviso, oramai da tanti anni, i miei interessi e questo è divenuto un ulteriore elemento che ci lega, che ci permette di intraprendere iniziative insieme, che fornisce argomenti di conversazine, di scambio di idee. Qualcosa che accomuna, unisce e mantiene vivo il rapporto. Oramai siamo sposati da 37 anni, e gli interssi comuni sono un elemento non senza importanza del nostro rapporto. Auguro a te e a Marco che così sia anche per voi!
Claudio

dott. Claudio Giorgini
|

05-June-2007
|
 |
Utente attivo
|
|
Luogo: tra Venezia e Bruxelles
|
|
Bienvenida!!
Sono nuovissima del forum ma fa piacere vedere nuovi iscritti!Forse tra non molto si iscriverà anche mia sorella...archeologa addetta ai lavori.
Di contro non sono ancora riuscita a far interessare nessuno alle mie passioni mesoamericane...ovviamente la crociata continua!! 
|

06-June-2007
|
 |
Nuovo Utente
|
|
|
|
Grazie.
Quote:
dceg
Anche se in ritardo, ero qualche giorno in vacanza, benvenuta. Fa molto piacere che anche i famigliari degli "addetti ai lavori" si interessino agli stessi argomenti!
È questa anche la mia esperienza, positiva, mia moglie ha scoperto e condiviso, oramai da tanti anni, i miei interessi e questo è divenuto un ulteriore elemento che ci lega, che ci permette di intraprendere iniziative insieme, che fornisce argomenti di conversazine, di scambio di idee. Qualcosa che accomuna, unisce e mantiene vivo il rapporto. Oramai siamo sposati da 37 anni, e gli interssi comuni sono un elemento non senza importanza del nostro rapporto. Auguro a te e a Marco che così sia anche per voi!
Claudio
|
La ringrazio x il suo messaggio; e in fondo anch'io spero che le cose vadano bene con Marco anche se in effetti non abbiamo niente in comune ma io ci sto provando ad impegnarmi per imparare di tutto e di più. Grazie ancora giovanna.
|

06-June-2007
|
 |
AI senatus
|
|
Luogo: Stuhlingen (Germania)
|
|
Se ho ben capito avete, tu (e ti prego, dammi del tu) e marco molto in comune: le due bambine, ad esempio! E i figli possono, quasi debbono, essere, con tutte le goie e anche le preoccupazioni che portano, un profondo elemento che lega sia nel presente che nelö futuro, quando si allontanano e restano i ricordi. E poi c'è la volntà di crersi qualcosa in comune, non occorre essere l'uno la copia dell'altra o viceversa, ma trovare elementi comuni, mantenedo la propria individualità.
Claudio

dott. Claudio Giorgini
|

07-June-2007
|
 |
AI senatus
|
|
|
|
Benvenuta! Anche io non credevo che Marco parlasse del forum anche con voi, ma meglio così, la famiglia si allarga 
|

07-June-2007
|
 |
AI magister
|
|
|
|
Ma che bellezza.....
Benvenuta sul forum!!!
|