ciao sono nuova anche se leggo il forum da qualche giorno mi presento ora XD sono all'ultimo anno del socio psico pedagogico..ho 19 anni e l'anno prossimo vorrei iscrivermi ad archeologia o scienze e tecnologie per i beni culturali ma penso più la prima perchè stb ha pochi esami di storia però mi piaceva l'idea di stare in laboratorio..infatti mi piace anche la biologia e chimica ma conoscendomi penso che potrei eccellere di più in una facoltà più umanistica anche se mi sento divisa un pò...nell'ipotesi dell'archeologia però più che gli scavi volevo fare qualcosa nel museo non so magari catalogare i nuovi arrivi o scrivere le didascalie o anche la guida non sarebbe male

ma preferirei catalogare

che dire di più..mmm avevo visto oltre in altre città la facoltà di ravenna mi aveva colpita di più ma cmq volevo degli esami più scientifici quindi anche torino..ora non so cosa è meglio però sto leggendo un pò sul forum per orientarmi

la facoltà di storia no non mi piacciono tanto gli esami e poi a me piace partire dall'inizio non già dai greci e romani(mi pare partano)..poi di cose che non riguardano l'archeo mi piacciono i libri fantasy e cantare XD quindi la musica *.* però le facoltà di musicologia non mi attirano..mmm ora non so che aggiungere se avete da chiedere :P
a presto!!!!