Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > AI Forum - La nostra Comunità > Presentazioni

Presentazioni In questo forum gli utenti, se lo desiderano, possono dare una presentazione di sè. Leggere attentamente le Istruzioni all'uso prima di inviare messaggi

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 30-September-2007
Nuovo Utente

Predefinito presentazione

ciao a tutti! mi chiamo Nadia e da sempre sono molto interessata all'archeologia anche se il mio lavoro e' totalmente differente, infatti faccio il medico urgentista
sono quasi convinta di fare il corso di laurea in Archeologia a Torino come seconda laurea e mi piacerebbe sentire qualcuno che lo sta facendo
inoltre mi sono sempre interessata a questa materia in modo un po' superficiale e mi picerebbe che qualcuno mi consigliasse qualche testo divulgativo sull'egittologia che resta il mio ramo preferito ( forse perche' sono molto impreparata su altri!)
Ciao a tutti nadia 1669
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 30-September-2007
Mdd Mdd Non in Linea
AI gens

Luogo: Bologna
Predefinito

Benvenuta Nadia.

Riguardo agli interessi per l'Egittologia sono certo che ti troverai in buona compagnia: se apri un thread nella sezione Suggerimenti Bibiografici sono sicuro che le risposte fioccheranno.

Quanto all'Università non so dirti se non che Torino ha una bella tradizione, anche su questo si potrebbe riprendere qualche discussione che forse in passato avevamo già toccato.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 01-October-2007
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

Ciao Nadia e benvenuta anche da parte mia.
Segui il consiglio di Mdd, scrivi nella sezione che ti ha indicato, non mancheranno i suggerimenti

ciao
Ivan

Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 01-October-2007
L'avatar di  Hotaru
Utente attivo

Luogo: Salerno
Predefinito

Ciao Nadia e benvenuta anche da parte mia. ;-)

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione