Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > AI Forum - La nostra Comunità > Presentazioni

Presentazioni In questo forum gli utenti, se lo desiderano, possono dare una presentazione di sè. Leggere attentamente le Istruzioni all'uso prima di inviare messaggi

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #16 (permalink)  
Vecchio 12-February-2008
L'avatar di  leda
AI senatus

Predefinito

Ciao e benvenuta, spero che i commenti scherzosi degli altri utenti non ti devieranno dalla tua scelta. Per inciso ormai il mercato è veramente saturo in tutti i campi, io conosco una biologa e un musicista che non se la passano affatto bene..... Quindi, se non vuoi buttarti sulle materie scientifiche come ingegneria segui la tua passione, come diceva artemisia.
  #17 (permalink)  
Vecchio 12-February-2008
Nuovo Utente

Luogo: castellaneta -TA-
Invia un messaggio via MSN a Liviok
Predefinito

Benvenuta Psiche...anche io ti consiglio di studiare archeologia se hai questa passione...la vita è una sola
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #18 (permalink)  
Vecchio 12-February-2008
L'avatar di  79daisy
Utente attivo

Luogo: Bari, Lecce
Invia un messaggio via MSN a 79daisy
Predefinito

Quote:
leda Visualizza Messaggio
Ciao e benvenuta, spero che i commenti scherzosi degli altri utenti non ti devieranno dalla tua scelta.
Eh si certo... Si scherzava Psiche... Mercato saturo o no, nonostante tutti i problemi della nostra professione, la soddisfazione della ricerca è ineguagliabile se hai la passione.
Quindi rimboccati le maniche e buttati!!! Armati di tanta pazienza e buona volontà!
  #19 (permalink)  
Vecchio 12-February-2008
L'avatar di  cennis
AI gens

Luogo: Monza
Predefinito

Benvenutissima Psiche...
anche io amo gli utenti di questo forum... e spettacolare quante cose puoi imparare e molto bello mettersi in confronto...
buona fortuna per il liceo e fai la scleta giusta per il tuo futuro...
ancora complimenti...
ciao da cennis. :-)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #20 (permalink)  
Vecchio 12-February-2008
L'avatar di  Psiche
Nuovo Utente

Luogo: Acerra
Invia un messaggio via MSN a Psiche
Predefinito

Grazie mille per le vostre risposte ed i vostri consigli...sicuramente la mia scelta sarà dettata dal mio cuore..perchè ank'io penso che la vita sia una sola e che non vada sprecata..spero solo di riuscire a chiarirmi le idee a riguardo..

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione