Salve a tutti, sono Giorgia.
Vi scrivo da Sezze, provincia di Latina, Non so se avete presente...
Ho da poco preso la maturità scientifica (100

) e adesso, tra una giornata di mare e una in piscina, devo decidere cosa prendere all'università. A dir la verità ho già deciso che uni prendere: archeologia orientale. Devo solo decidere tra scienze archeologiche e lettere penso però scienze archeologiche, perchè a quanto ho capito si fanno più esperienze dirette sul campo.
L'unica cosa è che vorrei andar via da quì, prendere proprio casa in un'altra città, solo che se andrò a La Sapienza o comunque a Roma, non so se mi conviene... Sono solo a 50 minuti di treno...
Ultimamente mi tava frullando in testa di prendere astronomia al nord (Padova o Trieste) anche se, lo studio dell'astronomia un po' mi spaventa per la tanta fisica che comporta....
Beh, che altro aggiungere?
Ho 19 anni, frequento gli scout ma la cosa che mi piace di più al mondo è leggere e scrivere. Starei ore ed ore seduta sulla mia sedia a dondolo con un libro in mano o con il
mio quaderno a scrivere poesie, racconti brevi, tutto quello che mi passa per la testa e che produce la mia fantasia oppure scrivo di me, è come se raccontassi Giorgia a me stessa, non so spiegarvi bene, è come se mi raccontassi e nel contempo mi analizzassi "dall'esterno"... E molte volte questa cosa mi è servita per superare i vari scogli che incontravo sul percorso...
Vi lascio adesso, spero di non avervi tediato troppo,

a presto!