NOVITA'! Le tue ricerche su Google hanno una marcia in più!
Trovare quello che cerchi su archeologia, arte e storia antica, da oggi è ancora più semplice. I risultati di ricerca di Google sono ottimizzati per avere risultati pertinenti con AI Forum.
PresentazioniIn questo forum gli utenti, se lo desiderano, possono dare una presentazione di sè. Leggere attentamente le Istruzioni all'uso prima di inviare messaggi
Ciao, sono un egittologa, abito a Roma e sono ormai anni che mi occupo di egittologia, ho una passione generale per la storia e soprattutto per quella antica, spero di condividere con voi molte informazioni.
Ciao, sono un egittologa, abito a Roma e sono ormai anni che mi occupo di egittologia, ho una passione generale per la storia e soprattutto per quella antica, spero di condividere con voi molte informazioni.
Benvenuta in questo forum!Sono sicura che potremo scambiarci molte cose interessanti sull'antico egitto!
ho notato anch'io che molti dei siti di archeologia a volte sono un pò fermi e trovi pochi collegati ma sono sicura che tutti noi daremo un grande contributo per rendere il più vivo possibile questo forum!Se ti va ho aperto una discussionesulla mostra di trento sull'egitto mai visto nella sezione dedicata alle mostre! Magari se ci sei stata puoi dirmi la tua opinione
__________________ AI ti Premia. Un omaggio a chi contribuisce ad arricchire il forum di AI AI eshop. Compra libri usati e nuovi su archeologia e storia, strumenti di lavori, trowel, profilometri e molto altro Ora siamo anche su Facebook, Iscriviti alla pagina del progetto AI e a quella di AI eshop
Ciao, si purtroppo ogni tanto cadono in letargo =)
Purtroppo a quella mostra non ci sono stata, sono tornata da poco da un lungo viaggio=)
Che bello! posso sapere, se non sono indiscreta, dove sei stata? Per la mostra a Trento, cercherò di postare al più presto delle foto, così potrai lustrarti gli occhi!