NOVITA'! Le tue ricerche su Google hanno una marcia in più!
Trovare quello che cerchi su archeologia, arte e storia antica, da oggi è ancora più semplice. I risultati di ricerca di Google sono ottimizzati per avere risultati pertinenti con AI Forum.
PresentazioniIn questo forum gli utenti, se lo desiderano, possono dare una presentazione di sè. Leggere attentamente le Istruzioni all'uso prima di inviare messaggi
salve a tutti!!!!
ho appena scoperto qst forum e nn ho potuto fare a meno di "infilarmici"...anzi kiedo scusa se mi sn introdotta nella sezione sbagliata, ma sto ancora cercando di orientarmi
Dunque mi presento...sn ARI, mi sto laureando in conservazione dei bb.cc. ind. archeologico, con una tesi in restauro archeologico...mi vergogno un pò a dirlo ma nn ho ancora mai scavato, xkè la vita è strana: è da qnd avevo 10 anni ke voglio fare l' archeologa, ma nn so xkè è un anno e + ke mi trovo a fare un lavoro da storico in arkivio:smile: . Vabbè pazienza! spero cmq di poter partecipare presto a qlk scavo! nn saprei ke aggiungere! magari coi prossimi post!
Ivan
__________________ La tua Firma per la proposta di referendum per l'abrogazione del "lodo Alfano" Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione