Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Lavoro > Professione archeologo

Professione archeologo Sezione dedicata a chi lavora in archeologia o desidera avviare una propria attività nel settore. Consigli, trucchi del mestiere e condivisione di esperienze.

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 26-April-2008
Nuovo Utente

Thumbs up Coop, associazioni, agenzie , università etc etc etc organizziamoci!

salve ragazzi sono nuovo del forum, anche se per modo di dire dato che vi leggo da circa un anno ihih, comunque leggendo i vari post sulla ricerca di lavoro anche presso agenzie o ditte all'estero, ho pensato che potevamo unire tutte le nostre conoscenze a riguardo in un unico post no? nel senso perche non postare tutti i link o semplicemente i nomi delle agenzie presso cui abbiamo lavorato commentando anche brevemente la situazione lavorativa in cui vi siete trovati (quindi se è una ditta affidabile o meno). Mi riferisco principalmente a ditte che offrono un lavoro retribuito sia in italia che all'estero(o anche ad università..insomma ogni cosa in tal senso peensa possa andare bene) cosi almeno ci scambiamo info per cui puo diventare piu semplice la ricerca del lavoro no?
spero rispondiate in tanti
buona giornata a tutti!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 26-April-2008
L'avatar di  massinissa
AI magister

Predefinito

Secondo me è una buona idea. Anche perchè sto per laurearmi e avrei piacere di trovare informazioni dove so già "muovermi"!! Naturalmente quando inizierò a cercare potrò inserire le mie informazioni nella sezione da te proposta. Comunque credo che nel forum non si possano inserire link. Ma per questo i moderatori sapranno dirti di più!! Oltre a leggere il regolamento..
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 27-April-2008
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

Ti ringrazio del suggerimento Umberto.
Segnalare ditte non è permesso, e non mi sembra nemmeno opportuno discutere senza contraddittorio su come ci si è trovati in un determinato luogo di lavoro.
Ovviamente si può discutere in generale su consigli o suggerimenti su come trovare lavoro, sugli accorgimenti di cui tenere conto, etc...
Ogni suggerimento è gradito, ti prego solo in futuro di scrivere a me direttamente o al moderatore di sezione.

ciao
Ivan

PS.
Chiudo la discussione

La tua Firma per la proposta di referendum per l'abrogazione del "lodo Alfano"
Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione