Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Lavoro > Richieste di lavoro

Richieste di lavoro Spazio aperto a chi intende proporsi per collaborazioni o per assunzioni in societŕ od enti che operano nel settore dei Beni Culturali

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalitŕ Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 21-July-2004
Nuovo Utente

Luogo: Bologna
Predefinito Cercasi lavoro in ambito culturale a Bologna

Mi Sono diplomata con 100 in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Bologna con una tesi in Teoria della Percezione e psicologia della forma intitolata "LA DEA CICLICA Viaggio trai simboli di morte e rinascita" Esperienze formative e lavorative Tirocinio come operatrice didattica in un laboratorio per ragazzi presso la Galleria d’Arte Moderna di Bologna. 1999 Ho partecipato come espositrice e venditrice di manufatti a tema magico a varie rievocazioni medioevali della mia cittŕ : La Porticata” 2000,”Le Stefaniane” 2001,”L’Incoronazione di CarloV” 2002, ”La Porticata” 2002, “La Porticata” 2003… Ho lavorato come hostess guardasala e addetta bookshop per l’associazione “Bologna per le Arti”alla mostra antologica di Ugo Guidi presso Palazzo Ratta dal 22 novembre 2003 al 7 gennaio 2004. Ho partecipato al Seminario “La Grande Storia dei Celti” del prof. D.Vitali docente di Antichitŕ Celtiche dell’Universitŕ di Bologna presso l’Associazione Esagono marzo 2004 Attivitŕ in ambito artistico Partecipazione ad alcune esposizioni collettive: Esposizione di opere pittoriche e scultoree presso la Galleria Iommi. Esposizione collettiva di giovani artisti nelle sale museali del Baraccano.(Bo) 1998 Extemporanea di pittura a Tolč. Esposizione Arte-Era’99 presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna Esposizione degli studenti di Pittura dell’Accademia di Belle Arti presso le sale comunali di Sasso Marconi 2001 Mostra personale presso la libreria esoterica LiberamenteLibri