Quote:
|
gudo
Le mie ire sono semplicemente una risposta ad attacchi gratuiti...  ma ritengo concluso il tempo delle polemiche e delle lotte non costruttive...ciao e buona giornata
|
Bene, visto che tira l'aria giusta sotterro anch'io la mia ascia di guerra...! Augh!

Guarda che io non ce l'avevo con te, anzi mi fa piacere che volendo fare nuove esperienze tu abbia pensato all'archeologia. Anzi non considerarti tanto estraneo all'ambiente visto che quest'estate su un cantiere mi sono trovato a lavorare con un ex insegnante di pallavolo, un biologo e un ex cassiera di supermercato!!! (giuro è la verità!) Un consiglio solo ti vorrei dare: già in altri thread si è discusso delle possibilità di lavoro in questo campo. Se il tuo intento è quello di avvicinarti ad una tua passione fallo pure senza problemi, ci sono diverse cooperative in tutta italia che richiedono personale temporaneo specialmente nel periodo estivo (generalmente vieni inquadrato come operaio semplice o tutt'al più lavoreresti come co.co.pro.) Diverso è il discorso se intendi fare dell'archeologia la tua professione. In questo caso ti consiglio di riflettere bene perchè come avrai capito la situazione è ASSOLUTAMENTE DRAM-MA-TI-CA!!!
In ogni caso in bocca al lupo per il tuo futuro!
Ciao!