Quote:
|
Pivetes
uè simpa! il fatto è che ad Arcore la gente è flessibile e nn ha paura a cambiare, nn si "fossilizza"!!! Ogni cosa che fai serve a crescere, e andare avanti! L'archeologia è bella ma le persone che si comportano da reperto archeologico no!
|
Allora sciur brambilla è assolutamente lontano da me qualsiasi intento polemico su base etnico-territoriale, ma è anche grazie alle politiche del tuo illustre concittadino che IO ho cambiato 5 lavori 5 in un anno buttando al vento 4 anni di laurea e tre di specializzazione. Ergo NON VENIRE A PARLARE A ME DI FLESSIBILITA', PLEASE o costringerei il moderatore a lavorare di forbice...Ti piace l'archeologia? Prego, accomodati. Pala e piccone son lì...[/quote]
ok...ok, oggi sono tranquillo e non voglio continuare con tono polemico nei tuoi confronti...dato che riesco a comprendera totalmente il tuo rancore! Il mercato del lavoro non funziona in nessun settore...l'Italia ha dei problemi seri! Pure io son laureato, specilizzato ma deluso dal panorama lavorativo (un operaio guadagna il triplo ed ha mille diritti, mentre un laureato fa la fame e si è fatto un superculo sui libri)...quindi il mio ingresso nel "vostro" mondo era semplicemente un tentativo legato ad una mia grande passione...l'archeologia...ciao