Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Archeologia Italiana: Il sito > Serve aiuto ?

Serve aiuto ? Questo è il luogo dove inserire le vostre richieste, suggerimenti, domande e osservazioni sul sito Archeologia Italiana. Se c'è qualcosa che non va, o che vorreste fosse realizzato diversamente scrivete qui!

Tags: , ,

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 30-March-2008
L'avatar di  satine
Nuovo Utente

Luogo: Novi Ligure
Talking come inserire una domanda???

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta ed è anche la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi sono un tantino impedita....

Volevo sapere se posso solo partecipare a discussioni già aperte o posso anche fare una domanda/proporre un argomento di discussione....

Grazie!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 30-March-2008
L'avatar di  dceg
AI senatus

Luogo: Stuhlingen (Germania)
Predefinito

Puoi proporre l'argomento che ti interessa, cerca la sezione più adatta e inserisci una nuova discussione.

dott. Claudio Giorgini
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 30-March-2008
L'avatar di  leda
AI senatus

Predefinito

La registrazione ti dà la possibilità di accedere a tutte le funzioni riservate alla tua categoria di utente. Tra queste, tutti gli utenti registrati, anche i nuovi, possono aprire discussioni, semplicemente cliccando sulla sessione riguardante l'argomento che intendono proporre e, una volta entrati in essa, su "crea nuova discussione".
Per le categorie di utenti guarda qui:

Gruppi Utente

Ti raccomando vivamente di leggere bene il regolamento, discussioni su determinati temi sono ammesse solo a certe condizioni (vedi punto 5 del regolamento) e ci sono alcune norme a cui attenersi (nulla di straordinario, non ti preoccupare).

Regolamento generale. LEGGETE prima di inviare messaggi

Detto ciò, ti dò il benvenuto sul forum :-).

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione