Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Archeologia Italiana: Il sito > Serve aiuto ?

Serve aiuto ? Questo è il luogo dove inserire le vostre richieste, suggerimenti, domande e osservazioni sul sito Archeologia Italiana. Se c'è qualcosa che non va, o che vorreste fosse realizzato diversamente scrivete qui!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 17-April-2008
L'avatar di  archeo93
Utente attivo

Luogo: giulianova!
Predefinito aiuto

Salve a tutti.
Vorrei che qualcuno molto gentilmente mi spiegasse come si fanno a postare le discussioni nei luoghi piu adatti,io cerco cerco ma non riesco a capire come si fà.
Spero che qualcuno passo passo me lo spieghi.
Tanti saluti.
ARCHEO93
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 17-April-2008
AI senatus

Predefinito

Ciao. Io ti consiglio di fare così: prima leggi bene tutti i titoli delle sezioni del forum (quelli che appaiono sulla parte sinistra dello schermo, in grassetto sottolineato). Quando vedi che l'argomento è attinente, seleziona il titolo e si apre una pagina in cui sono visualizzati i titoli delle discussioni; in alto a sinistra c'è anche il pulsante rettangolare 'crea nuova discussione': selezionando questo comando potrai inserire un nuovo titolo e scrivere il messaggio che vuoi.
E' abbastanza sempice ma ci vuole un pò di pazienza per familiarizzare con il forum e scegliere la sezione più appropriata per ogni argomento. \\/
A presto

In genere la gente ha ottime ragioni per costruire muri, come tenere fuori gli altri, o a volte tenerli dentro. (S.S. Van Dine)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 17-April-2008
L'avatar di  archeo93
Utente attivo

Predefinito

Ci provero subito,spero in bene.
Grazie dizzi.
ARCHEO93
  #4 (permalink)  
Vecchio 17-April-2008
AI magister

Luogo: Roma
Predefinito

Quote:
archeo93 Visualizza Messaggio
Salve a tutti.
Vorrei che qualcuno molto gentilmente mi spiegasse come si fanno a postare le discussioni nei luoghi piu adatti,io cerco cerco ma non riesco a capire come si fà.
Spero che qualcuno passo passo me lo spieghi.
Tanti saluti.
ARCHEO93
Vedi ARCHEO93, questa domanda per esempio era meglio farla nella sezione "Serve aiuto?" piuttosto che tra i commenti e suggerimenti ad AI ti premia...come dice dizzi ci vuole solo un po' di pazienza!
ciao

Francesca
  #5 (permalink)  
Vecchio 27-May-2008
L'avatar di  archeo93
Utente attivo

Predefinito

Grazie a tutti!
ARCHEO93

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione