\\

/Scusatemi...
essendo un novizio su questo forum mi stò un pò scervellando...

avrei bisogno del vostro aiuto...
io ho sempre letto dei libri fino a poco tempo fa riguardanti fossili preistorici ecc ecc... ma ora voglio approfondire su argomenti che mi piacciono... allora a me interessa molto archeologia e storia riguardante Antico Egitto, faraoni ecc ecc (prima avevo visto un corso di geroglifici sul blog ma non lo trovo + se potete perfavore linkarmelo vi sarei grato

) quindi essendo il forum molto vasto io non sò da dove iniziare... cioè scusatemi ma veramente mi trovo molto in difficoltà

... poi riguardando altre civiltà .. tutto quello che riguarda Maya incas atzeki e altro.. insomma l'america mesotopica... vorrei conoscere dalle basi approfondire su queste civiltà, lingue, storia, archeologia su questi argomenti sopra elencati... se mi aiutate ad iniziare ve ne sarei molto grato :smile: ah.. c'è uan cosa... io ora faccio Ragioneria... sotto costrizione di genitori... ormai faccio il 3° quindi non posso + cambiare... ciò mi comporta grossi e grandi problemi con la scielta di una facoltà universitaria futura di archeologia? o altri problemi? e se si come posso risolverli grazie a tutti e scusatemi se magari ho pure sbagliato la sezione! \\

/