Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Archeologia Italiana: Il sito > Serve aiuto ?

Serve aiuto ? Questo è il luogo dove inserire le vostre richieste, suggerimenti, domande e osservazioni sul sito Archeologia Italiana. Se c'è qualcosa che non va, o che vorreste fosse realizzato diversamente scrivete qui!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 25-August-2006
L'avatar di  Janez
AI gens

Wink Un chiarimento

Ciao Ivan,
finalmente è tornato tutto on-line, cominciavo a preoccuparmi. Ho notato una cosa che non capisco se sia un bug. Ogni volta che vedo una sezione con il segnale rosso di "nuovo/i topic" entro leggo il tutto e poi ritorno alla root del forum, ma quasi sempre il segnale rimane rosso, rientro, vedo che ho cmq letto tutto, esco di nuovo e finalmente mi da segnale che non c'è altro da leggere. Per quello che riguarda il format del forum devo dire che non mi trovo ancora a mio agio, frequento anche altri forum fatti come era il vecchio con il php, e l'abitudine da assuefazione. Sono convinto che con un poco di pratica di prendere familiarità. Intanto ho gia rimesso il mio vecchio avatar....prima che un altro me lo freghi .
Salutoni.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 25-August-2006
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

Ciao Janez, è un piacere ritrovarti

L'aggiornamento delle pagine viste non avveniva in tempo reale (ogni ora), ma sistemo la cosa sperando che non sovraccarichi troppo il server. Facciamo una prova e vediamo.

Per il resto, Vbulletin rispetto a PhpBB è un altro mondo. Non è un progetto open source e questo dà maggiori garanzia sulla sicurezza e stabilità del software; inoltre ci sono molte nuove funzionalità e altre che possono essere implementate.

Su alcune di queste ne discuteremo più avanti, per il momento vi lascio un pò di tempo per ambientarvi con le ultime novità

ciao
Ivan
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 28-August-2006
L'avatar di  Karl
AI senatus

Invia un messaggio via MSN a Karl
Predefinito

Ciao Ivan. Non c'è anche qui la possibilità di modificare i font? Anche solo grassetto, obliquo, ecc.?
  #4 (permalink)  
Vecchio 28-August-2006
L'avatar di  Karl
AI senatus

Invia un messaggio via MSN a Karl
Predefinito

Trovato, codice vB. L'altro però essendo presente anche graficamente forse era più semplice per i meno "smanettoni".
  #5 (permalink)  
Vecchio 29-August-2006
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

Evidentemente nella migrazione dal vecchio al nuovo forum non è stata salvata questa impostazione.
Comunque sì, si può abilitando la maschera WYSIWYG dell'editor dei messaggi.

Lo puoi fare da qui:
http://www.archeologia.com/forum/pro...do=editoptions

In fondo alla pagina alla voce
OPZIONI VARIE - Interfaccia editor messaggi

metti:
Interfaccia avanzata - Editor WYSIWYG completo

ciao
Ivan

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione