Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Mistero e svago > Discussioni Fuori tema > Sport di squadra, individuali e sport minori

Sport di squadra, individuali e sport minori Il mondo dello sport. Sport di squadra, sport minori e sport individuali. Curiosità, notizie dal mondo dello sport

Tags: ,

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #46 (permalink)  
Vecchio 14-June-2008
L'avatar di  MarcelloS
AI gens

Luogo: Sassari
Predefinito

Ma secondo me Van basten non scherierà molte riserve (che poi se le riserve son tutte come Robben e Van Persy possiamo stare tranquilli) perchè credo voglia fare punteggio pieno e tenere "tirata" la sua squadra: rischia di far calare la tensione ai propri giocatori e questo è un grosso rischio.
  #47 (permalink)  
Vecchio 14-June-2008
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Luogo: Vobarno (BS)
Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

eh, ma in passato ne abbiamo già viste di queste situazioni.
E' ovvio che non tireranno a morte nel caso prendessero un gol... e la Romania si è dimostrata un'ottima squadra, capace di fare male anche in attacco... poi Mutu è in gran condizione e deve riscattare il rigore sbagliato.

Non illudiamoci, non vedremo la stessa Olanda la prossima settimana, con la stesso agonismo e la stessa tensione.

La tua Firma per la proposta di referendum per l'abrogazione del "lodo Alfano"
Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #48 (permalink)  
Vecchio 14-June-2008
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Invia un messaggio via ICQ a ivan Invia un messaggio via MSN a ivan Invia un messaggio via Yahoo a ivan Invia un messaggio via Skype a ivan
Predefinito

... e poi bisogna battere la Francia, e mi sembra tutt'altro che facile.
Certo che a lasciare a casa Trezeguet ne ha avuto di coraggio Domenech... altro problema della Francia è il portiere, questa sera è stato davvero uno dei problemi maggiori dei francesi (Bartez si è ritirato? o è stato lasciato a casa?), mentre il nostro Buffon è a pieno titolo il miglior portiere degli europei assieme al vecchietto Van der Sar

Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #49 (permalink)  
Vecchio 14-June-2008
L'avatar di  Samiodizeest
AI magister

Predefinito

Concordo (mestamente) sul fatto che ci sono forti probabilità che l'Olanda perda l'ultima con la Romania: primo, perchè ovviamente farà turnover; secondo, perchè la Romania giocherà ad altissimi livelli; terzo, perchè così facendo avrà fatto fuori in un colpo solo campione e vicecampione del mondo, che potrebbe sempre ritrovarsi tra i piedi in semifinale.
Insomma, triste dirlo, ma mi sa che siamo già fuori, come agli Europei in Portogallo, quando Danimarca e Svezia pareggiarono in allegria e ci mandarono a casa.
Non sono troppo concorde invece sul fatto che Olanda e Romania siano le squadre più forti del girone: l'Olanda sta stupendo, è vero, ma la Romania ha fatto un pareggio da catenaccio con i pollastri bolliti, e una partita di medio livello contro gli elmi di Scipio. Secondo me la nostra Italia oggi non ha giocato male... un peccato dover uscire...
  #50 (permalink)  
Vecchio 14-June-2008
L'avatar di  p.virgulto
AI gens

Luogo: Castellaro(Imperia)
Predefinito

Salve ragazzi.Io sono un po' più fiduciosa.Certo noi con la Francia dovremo vincere a tutti i costi ma secondo me noi siamo più forti.Poi ho fiducia nell'Olanda e credo che vorrà finire a punteggio pieno,Van Basten è una gran brava persona,non credo che voglia fare un torto al suo ex comapagno di squadra ed è senza dubbio molto orgoglioso,non avvezzo a perdere.Spero di non sbagliarmi
  #51 (permalink)  
Vecchio 14-June-2008
AI gens

Predefinito

mah.. anch'io come ivan penso che che le probabilità di una vittoria della romania siano tutt'altro che basse..

Va bene orgoglio e punteggio pieno, però poter sbattere fuori in un colpo solo francia e italia (soprattutto visto che quest'ultima sembra che si sia un po' ripresa dopo la prima bastonata) è un'occasione che credo difficilmente si lasceranno scappare..

Comunque devo dire che io sono rimasto estasiato dall'olanda: ha giocato in entrambe le partite in una maniera bellissima, con fantasia e vero spirito di squadra (gli autori dei 7 goal sono stati 6 calciatori diversi), senza appoggiarsi troppo su questo o quel "campione".. e forse è proprio questa la sua forza: mi sembra veramante una "squadra", non un gruppo di "campioni" singoli (come invece mi sembra sia la francia, con i risultati che si sono visti)..
  #52 (permalink)  
Vecchio 15-June-2008
AI gens

Predefinito

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLL!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#53 (permalink)  
Vecchio 15-June-2008
AI gens

Predefinito

e ancora...

GOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLL!!!!!!!!!!!

e 2!!!!!

#54 (permalink)  
Vecchio 15-June-2008
L'avatar di  ShemsuHor
AI magister

Luogo: Como
Predefinito

Complimenti !!!

Avete visto la Turchia ???

- Dì la Maat, pratica la Maat, perchè essa è grande, essa è efficace, essa dura e la sua potenza è comprovata. Essa sola conduce allo stato di Immortale. -
  #55 (permalink)  
Vecchio 16-June-2008
L'avatar di  p.virgulto
AI gens

Predefinito

Grandissima Turchia\\/ .A parte il portiere,negli ultimi minuti.Poverino invece il portiere della Repubblica Ceca:un anno da dimenticare tra Coppa dei Campioni ed Europeo.Speriamo che l'Italia abbia la grinta della Turchia e che i Francesi si addormentino un po'.
  #56 (permalink)  
Vecchio 16-June-2008
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Predefinito

e che l'Olanda non faccia come il Portogallo

#57 (permalink)  
Vecchio 17-June-2008
L'avatar di  p.virgulto
AI gens

Predefinito

...E magari che l'Olanda faccia come la Crozia:un bel punteggio pieno +9
  #58 (permalink)  
Vecchio 17-June-2008
L'avatar di  archeologo
AI gens

Luogo: Colli Tifatini
Predefinito

Quote:
p.virgulto Visualizza Messaggio
...E magari che l'Olanda faccia come la Crozia:un bel punteggio pieno +9
Speriamo che l’Olanda tenga conto anche dei tre milioni che può, deve, vincere.

L’ora si avvicina, l’ansia aumenta!!!!!!!

Olanda 9
Italia 4
Romania 2
Francia 1
  #59 (permalink)  
Vecchio 17-June-2008
L'avatar di  ivan
Amministratore AI

Predefinito

Come previsto l'Olanda ha cambiato completamente la squadra, giocano quasi tutte le riserve, ma c'era da aspettarselo... speriamo che siano motivati