|
 |
 |
 |
| Sport di squadra, individuali e sport minori Il mondo dello sport. Sport di squadra, sport minori e sport individuali. Curiosità, notizie dal mondo dello sport |
 |
|

14-June-2008
|
 |
AI gens
|
|
|
|
Ma secondo me Van basten non scherierà molte riserve (che poi se le riserve son tutte come Robben e Van Persy possiamo stare tranquilli) perchè credo voglia fare punteggio pieno e tenere "tirata" la sua squadra: rischia di far calare la tensione ai propri giocatori e questo è un grosso rischio.

14-June-2008
|
 |
Amministratore AI
|
|
|
|
eh, ma in passato ne abbiamo già viste di queste situazioni.
E' ovvio che non tireranno a morte nel caso prendessero un gol... e la Romania si è dimostrata un'ottima squadra, capace di fare male anche in attacco... poi Mutu è in gran condizione e deve riscattare il rigore sbagliato.
Non illudiamoci, non vedremo la stessa Olanda la prossima settimana, con la stesso agonismo e la stessa tensione.

14-June-2008
|
 |
Amministratore AI
|
|
|
|
... e poi bisogna battere la Francia, e mi sembra tutt'altro che facile.
Certo che a lasciare a casa Trezeguet ne ha avuto di coraggio Domenech... altro problema della Francia è il portiere, questa sera è stato davvero uno dei problemi maggiori dei francesi (Bartez si è ritirato? o è stato lasciato a casa?), mentre il nostro Buffon è a pieno titolo il miglior portiere degli europei assieme al vecchietto Van der Sar

14-June-2008
|
 |
AI magister
|
|
|
|
Concordo (mestamente) sul fatto che ci sono forti probabilità che l'Olanda perda l'ultima con la Romania: primo, perchè ovviamente farà turnover; secondo, perchè la Romania giocherà ad altissimi livelli; terzo, perchè così facendo avrà fatto fuori in un colpo solo campione e vicecampione del mondo, che potrebbe sempre ritrovarsi tra i piedi in semifinale.
Insomma, triste dirlo, ma mi sa che siamo già fuori, come agli Europei in Portogallo, quando Danimarca e Svezia pareggiarono in allegria e ci mandarono a casa.
Non sono troppo concorde invece sul fatto che Olanda e Romania siano le squadre più forti del girone: l'Olanda sta stupendo, è vero, ma la Romania ha fatto un pareggio da catenaccio con i pollastri bolliti, e una partita di medio livello contro gli elmi di Scipio. Secondo me la nostra Italia oggi non ha giocato male... un peccato dover uscire...
|

14-June-2008
|
 |
AI gens
|
|
Luogo: Castellaro(Imperia)
|
|
Salve ragazzi.Io sono un po' più fiduciosa.Certo noi con la Francia dovremo vincere a tutti i costi ma secondo me noi siamo più forti.Poi ho fiducia nell'Olanda e credo che vorrà finire a punteggio pieno,Van Basten è una gran brava persona,non credo che voglia fare un torto al suo ex comapagno di squadra ed è senza dubbio molto orgoglioso,non avvezzo a perdere.Spero di non sbagliarmi
|

14-June-2008
|
|
AI gens
|
|
|
|
mah.. anch'io come ivan penso che che le probabilità di una vittoria della romania siano tutt'altro che basse..
Va bene orgoglio e punteggio pieno, però poter sbattere fuori in un colpo solo francia e italia (soprattutto visto che quest'ultima sembra che si sia un po' ripresa dopo la prima bastonata) è un'occasione che credo difficilmente si lasceranno scappare..
Comunque devo dire che io sono rimasto estasiato dall'olanda: ha giocato in entrambe le partite in una maniera bellissima, con fantasia e vero spirito di squadra (gli autori dei 7 goal sono stati 6 calciatori diversi), senza appoggiarsi troppo su questo o quel "campione".. e forse è proprio questa la sua forza: mi sembra veramante una "squadra", non un gruppo di "campioni" singoli (come invece mi sembra sia la francia, con i risultati che si sono visti)..
|

15-June-2008
|
|
AI gens
|
|
|
|
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLL!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|

15-June-2008
|
|
AI gens
|
|
|
|
|

15-June-2008
|
 |
AI magister
|
|
|
|
Complimenti !!!
Avete visto la Turchia ??? 

16-June-2008
|
 |
AI gens
|
|
|
|
Grandissima Turchia\\  / .A parte il portiere,negli ultimi minuti.Poverino invece il portiere della Repubblica Ceca:un anno da dimenticare tra Coppa dei Campioni ed Europeo.Speriamo che l'Italia abbia la grinta della Turchia e che i Francesi si addormentino un po'.
|

16-June-2008
|
 |
Amministratore AI
|
|
|
|
e che l'Olanda non faccia come il Portogallo 

17-June-2008
|
 |
AI gens
|
|
|
|
...E magari che l'Olanda faccia come la Crozia:un bel punteggio pieno +9 
|

17-June-2008
|
 |
AI gens
|
|
|
|
Quote:
p.virgulto
...E magari che l'Olanda faccia come la Crozia:un bel punteggio pieno +9 
|
Speriamo che l’Olanda tenga conto anche dei tre milioni che può, deve, vincere.
L’ora si avvicina, l’ansia aumenta!!!!!!!
Olanda 9
Italia 4
Romania 2
Francia 1

17-June-2008
|
 |
Amministratore AI
|
|
|
|
Come previsto l'Olanda ha cambiato completamente la squadra, giocano quasi tutte le riserve, ma c'era da aspettarselo... speriamo che siano motivati