Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Storia antica e Arte antica > Storia antica e Arte antica - Generico

Storia antica e Arte antica - Generico Forum generico su storia antica e arte antica (compresa filosofia e filologia classica)

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 26-September-2006
Nuovo Utente

Luogo: firenze
Unhappy ricerca urgente di un simbolo per la mia tesi!!!

Ciao a tutti...sono una studentessa di architettura di firenze...ho un bel problemone: tra 1 mese mi laureo e per la mia tesi devo anke ricercare l'origine di un simbolo che si trova sul Palazzo dei Marignolli a Firenze in via Borgo S.Lorenzo...Questo simbolo è costituito da 3 circonferenze e un triangolo equilatero ke si intersecano. Il suddetto simbolo si trova sopra ad un negozio ed appare come un foro nel palazzo. Sono disperata quindi se qualcuno può aiutarmi o può darmi degli input su come attivare la mia ricerca mi risponda al più presto... L'immagine la trovate qui http://www.ecss.it/anna/simbolo-palazzo-dei-marigno.jpg Grazie mille Guè

Ultima Modifica di Guenda : 26-September-2006 15:33.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
L'avatar di  Artorius
Nuovo Utente

Luogo: Napoli
Predefinito

Difficile capirlo solo dalla descrizone, una foto aiuterebbe...
Comunque, anche se dubito fortemente, potrebbe essere un triskelion (o almeno somigliarci)?

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Nuovo Utente

Luogo: firenze
Predefinito

Ho appena messo l'immagine su un sito:
http://www.ecss.it/anna/simbolo-palazzo-dei-marigno.jpg
il palazzo si kiama palazzo dei marignolli!!!grazie
  #4 (permalink)  
L'avatar di  leda
AI senatus

Predefinito