NOVITA'! Le tue ricerche su Google hanno una marcia in più!
Trovare quello che cerchi su archeologia, arte e storia antica, da oggi è ancora più semplice. I risultati di ricerca di Google sono ottimizzati per avere risultati pertinenti con AI Forum.
Tema del Mese. Preparazione alla DiscussioneIn questo forum discutiamo quale argomento portare alla discussione del mese. Siete liberi di confrontarvi con gli altri amici di AI e di proporre l'argomento di vostro interesse. La scelta avverrà tramite sondaggio
Visualizza Risultati Sondaggio: Scelta Tema del mese Giugno 2008
[hatsu] Il potere della medicina e dei dottori nei tempi antichi
1
9.09%
[dizzi] La percezione (in senso lato) dell'antico per noi moderni
3
27.27%
[catullo86] I metodi di potere dell'uomo sulla donna nell'antichità
2
18.18%
[ShemsuHor] Musica e Danza nell'antichità. Testimonianze storiche e archeologiche
4
36.36%
[atena1979] Il rapporto tra la ceramica greca e la letteratura greca
1
9.09%
[ShemsuHor] Archeologia e linguaggio. Lo studio delle lingue antiche
0
0%
Chi ha votato: 11. Non puoi votare questo sondaggio
Al via la definizione delle proposte di discussione per il mese di giugno.
Sono un pò in ritardo, la votazione partirà a metà della settimana prossima.
Ivan
__________________ Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione
A me non viene in mente nulla. Sarà che ho un po' la mente svuotata ultimamente. Mi piaceva però una vecchia proposta sulla musica e danza nell'antichità. Non so però se sia ancora valida.
Mi piaceva però una vecchia proposta sulla musica e danza nell'antichità. Non so però se sia ancora valida.
Bhe, se non è più valida si può riproporre, no?
In genere la gente ha ottime ragioni per costruire muri, come tenere fuori gli altri, o a volte tenerli dentro. (S.S. Van Dine)