Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Università e affini > Università. Sezione Generica

Università. Sezione Generica Le problematiche relative allo studio delle discipline umanistiche: richieste, scambio di impressioni su istituti o corsi frequentati o di esperienze nei settori della ricerca. Qui vanno le discussioni generiche non relative ad uno specifico istituto. Le discussioni specifiche vanno nelle sotto categorie

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 02-March-2007
Nuovo Utente

Luogo: Napoli
Smile Mi sono laureata!!!!olè!!!!

Ciao a tutti...vi avevo promesso che vi avrei messo al corrente della mia laurea, dal momento che vi ho disturbato mille volte per le tecniche fotografiche, per i disegni in autocad e per qualche chicca di bibliografia....GRAZIE A TUTTI!!!!
è andata benone...110!!!!!!!!!senza lode però....
però non so perchè un non so che di malinconia ha prevalso sull'euforia...sarà perchè ora devo inevitabilmente decidere se continuare a fare l'archeologa o voltare pagina.....uffa!!!
un saluto a tutti
  #2 (permalink)  
Vecchio 02-March-2007
L'avatar di  archeo85
AI magister

Luogo: Grosseto
Invia un messaggio via MSN a archeo85
Predefinito

Beh...complimenti...mia coetanea!!!
Speriamo di riuscire a seguire il tuo esempio.
Ancora auguri
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 02-March-2007
L'avatar di  dceg
AI senatus

Luogo: Stuhlingen (Germania)
Predefinito

Congratulazioni!

Claudio

dott. Claudio Giorgini
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #4 (permalink)  
Vecchio 03-March-2007
L'avatar di  Asile
Nuovo Utente

Smile

Congratulazioni!
vedrai che quale che sia la tua decisione, sarà sicuramente quella giusta!