Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Università e affini > Università. Sezione Generica

Università. Sezione Generica Le problematiche relative allo studio delle discipline umanistiche: richieste, scambio di impressioni su istituti o corsi frequentati o di esperienze nei settori della ricerca. Qui vanno le discussioni generiche non relative ad uno specifico istituto. Le discussioni specifiche vanno nelle sotto categorie

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 26-October-2005
Nuovo Utente

Luogo: BRESCIA
Predefinito archeo

Ciao mi chiano Chiara, sono nuova del sito... Sto per concludere gli studi di lettere classiche, indirizzo archeologico alla Cattolica di Brescia (mia città). Sono rimasta al vecchio ordinamento perchè col nuovo l'archeologia sarebbe praticamente sparita..
Sto guardandomi in giro per il lavoro, ma è letteralmente un disastro..
Mi sarebbe piaciuto intraprendere la carriera accademica, ma con le riforme fatte mi è stata da tutti vivamente sconsigliata..
non so a chi rivolgermi. I miei professori mi hanno suggerito di rompere le scatole a più persone sperando che qualche anima pietosa mi aiuti..
C'è qualcuno che può consigliarmi qualcosa?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 26-October-2005
L'avatar di  Janez
AI gens

Predefinito

Ciao Chiara81,
anch'io sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti.