magari chiamasse in disparte...NOOOO!!!! davanti a tutti ti umilia col voto piu' basso e ti chiede se accetti o meno...una ragazza non accetto' il 25 e all'esame orale la boccio' dicendole che avrebbe dovuto accettarlo!
le correzioni sono ingiuste...io ho preso 18, sai perchè? ho risp a 5 domande, non tre come aveva detto lei, ma l'unica che ho mancato su 6 era quella della lezione del suo assistente pinguino...avendo corretto lui i compiti si sarà incavolato e...io e la mia amica prendemmo entrambe un 18 immeritato solo perchè avevamo risposto a tutte tranne a quella domanda...com'è possibile? forse io avrei poturo scrivere sciocchezze in tutte e 5 le risposte, ma la mia amica allora? mica avevamo scritto le stesse identiche cose! anche se la prof negò che le avesse corrette il pinguino era chiaro che invece era andata così..c'era una ragazza che un giorno mi disse che se le parlavo in italiano non mi capiva,dovevo parlare senza usare termini complicati, e possibilmente in dialetto...ebbene, quella ragazza avendo risposto a tre domande compresa quella che io e la mia amica avevamo saltato prese 24.
Ti sembra normale? confrontai le mie risp con un ragazzo che aveva preso 30, aveva risp a 4 domande ma era inclusa quella che io avevo tralasciato, le altre risp erano simili, forse io avevo persino scritto qualcosa in più, ma io ho avuto il minimo e lui il massimo...
comunque ogni caso è a sè...con me la prof è stata ingiusta, ma chi prende un bel voto l'adora...all'uni le igiustizie sono tante...molto spesso non sei giudicato per quello che vali, ma non bisogna reagire male, l'ho imparato a mie spese (per quel 18 ho pianto quasi 1 mese), non serve a niente piangere sul latte versato. ti consiglio comunque, qualunque sia il tuo voto di accettarlo, altrimenti potresti fare la fine di quella del 25!!!
che tristezza!!!