NOVITA'! Le tue ricerche su Google hanno una marcia in più!
Trovare quello che cerchi su archeologia, arte e storia antica, da oggi è ancora più semplice. I risultati di ricerca di Google sono ottimizzati per avere risultati pertinenti con AI Forum.
Università. Sezione GenericaLe problematiche relative allo studio delle discipline umanistiche: richieste, scambio di impressioni su istituti o corsi frequentati o di esperienze nei settori della ricerca. Qui vanno le discussioni generiche non relative ad uno specifico istituto. Le discussioni specifiche vanno nelle sotto categorie
Ciao a tutti, volevo porvi un quesito...ho da poco visitato un sito(http:\\xoomer.virgilio.it\crtarcheologia), si tratta di un sito di un'associazione di volontariato archeologico, propongono un campo di restauro per l'estate e dovrebbe valere per ottenere i crediti formativi universitari...voi cosa ne pensate?Vorrei un parere di qualcuno più esperto di me nel settore...grazie
Ciao Gianni, io sono uno studente di cons. e ti dico la verità,a me la proposta sembra interessante, per di più ho notato che c'è la possibiltà di seguire un campo di scavo con l'università di Ferrara...comunque li ho contattati i crediti vengono rilasciati grazie al patrocinio della soprintendenza...e il lavoro mi sembra ben strutturato da quello che ho capito...
Salve Gianni 79 e Brad,
benvenuti e spero che vi fermerete a frequentare per poter scambiare opinioni; purtroppo non sono in grado di aiutarvi perchè mi occupo d'altro.
Sono anch'io nuovo iscritto e dovendo preparare un lavoro sulla marineria e sul diritto greco senza essere riuscito a trovare niente di quanto non so già sto tentando tutto il possibile.
Sapete qualcosa in merito a quanto mi interessa?