NOVITA'! Le tue ricerche su Google hanno una marcia in più!
Trovare quello che cerchi su archeologia, arte e storia antica, da oggi è ancora più semplice. I risultati di ricerca di Google sono ottimizzati per avere risultati pertinenti con AI Forum.
Università. Sezione GenericaLe problematiche relative allo studio delle discipline umanistiche: richieste, scambio di impressioni su istituti o corsi frequentati o di esperienze nei settori della ricerca. Qui vanno le discussioni generiche non relative ad uno specifico istituto. Le discussioni specifiche vanno nelle sotto categorie
Ciao a tutti, volevo porvi un quesito...ho da poco visitato un sito(http:\\xoomer.virgilio.it\crtarcheologia), si tratta di un sito di un'associazione di volontariato archeologico, propongono un campo di restauro per l'estate e dovrebbe valere per ottenere i crediti formativi universitari...voi cosa ne pensate?Vorrei un parere di qualcuno più esperto di me nel settore...grazie
Ciao Gianni, io sono uno studente di cons. e ti dico la verità,a me la proposta sembra interessante, per di più ho notato che c'è la possibiltà di seguire un campo di scavo con l'università di Ferrara...comunque li ho contattati i crediti vengono rilasciati grazie al patrocinio della soprintendenza...e il lavoro mi sembra ben strutturato da quello che ho capito...
Salve Gianni 79 e Brad,
benvenuti e spero che vi fermerete a frequentare per poter scambiare opinioni; purtroppo non sono in grado di aiutarvi perchè mi occupo d'altro.
Sono anch'io nuovo iscritto e dovendo preparare un lavoro sulla marineria e sul diritto greco senza essere riuscito a trovare niente di quanto non so già sto tentando tutto il possibile.
Sapete qualcosa in merito a quanto mi interessa?
Caio todikaion, purtroppo non so darti indicazioni ma mi informerò sperando di poterti essere di aiuto...spero anche io di riuscire a frequentare questo forum...purtroppo tra lavoro e studio il tempo che ho è molto poco...a future discussioni riguardo qualsiasi argomento...CIAO
Caro Brad grazie per la risposta che qui mi sembra non siano frequenti tanto che solo ora mi sono accorto del tuo messaggio.
Scrivi pure appena sarai più libero scambieremo qualche notizia con una assiduità maggiore di quella attuale :wink: :wink: