Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > il MERCATINO del libro di AI Forum > Vendita

Vendita Angolo del forum dedicato alla vendita di libri usati e antichi su argomento archeologico, storico e artistico. Spazio aperto unicamente a privati e non a iniziative editoriali o commerciali.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #16 (permalink)  
Vecchio 30-June-2008
L'avatar di  lu
lu lu Non in Linea
AI magister

Invia un messaggio via MSN a lu
Predefinito

anche io sarei interessata...compatibilmente con gli interessi altrui ovviamente

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #17 (permalink)  
Vecchio 01-July-2008
L'avatar di  cristina
AI senatus

Luogo: Roma
Predefinito

Mi dispiace non aver posto tra gli scaffali, sennò qualche copia l'avrei adottata volentieri
Hai provato coi bancarellari della stazione o di piazza Cavour o con Nuccio alla Grotta del libro ?
è un po' l'ultima spiaggia..ma sempre meglio del cassonetto

Vorrei spiegare il perché del rifiuto da parte delle biblioteche.
I libri in dono devono essere sempre analizzati e valutati rispetto alla tipologia della biblioteca e allo spazio disponibile. Inoltre ogni libro che entra deve seguire un iter particolare e cioé venir catalogato e questa operazione ha un costo, perché la scheda è fatta da personale specializzato.
E' per questo motivo che molto spesso le biblioteche rifiutano libri in dono.

Cristina
www.passeggiandoperroma.com
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #18 (permalink)  
Vecchio 01-July-2008
Nuovo Utente

Predefinito

OK ragazzi, allora queste riviste a chi le dò?
  #19 (permalink)  
Vecchio 01-July-2008
L'avatar di  leda
AI senatus

Predefinito

Vrek allo stato attuale siamo interessati io, ilMedusa e lu. Io sono di Roma e, come già detto, mi interessano esclusivamente quelle che riportano i dossier su Roma. Le altre le lascio a IlMedusa e Lu, però non so se loro sono di Roma, nel qual caso ci si potrebbe incontrare tutti e quattro in un posto prestabilito e ognuno si prende i numeri che interessano. Va bene così? Fatemi sapere Lu ed ilMedusa.
  #20 (permalink)  
Vecchio 01-July-2008
Nuovo Utente

Predefinito

Leda, allora potrei darle a te e poi ti metti d'accordo con gli altri: ok?

Quote:
leda Visualizza Messaggio
Vrek allo stato attuale siamo interessati io, ilMedusa e lu. Io sono di Roma e, come già detto, mi interessano esclusivamente quelle che riportano i dossier su Roma. Le altre le lascio a IlMedusa e Lu, però non so se loro sono di Roma, nel qual caso ci si potrebbe incontrare tutti e quattro in un posto prestabilito e ognuno si prende i numeri che interessano. Va bene così? Fatemi sapere Lu ed ilMedusa.
  #21 (permalink)  
Vecchio 01-July-2008
L'avatar di  leda
AI senatus

Predefinito

No vrek, perché io non ho proprio materialmente il posto dove tenere 162 riviste e poi tra non molto devo partire. Comunque se puoi pazientare ancora qualche giorno sicuramente lu ed ilmedusa dovrebbero ricollegarsi e ci mettiamo immediatamente d'accordo. Ma tu non hai una cantina dove tenerle momentaneamente? Perché la mia purtroppo è piena sennò le appoggiavo lì in attesa di dividerle.
  #22 (permalink)  
Vecchio 01-July-2008
gdl gdl Non in Linea
Nuovo Utente

Luogo: cornuda (tv) - italy
Predefinito

Per caso in qualche numero si parla di Montebelluna (TV) o comunque della provincia di Treviso?
Se mi puoi far sapere eventualmente poi ci mettiamo d'accordo per i costi di spedizione!
  #23 (permalink)  
Vecchio 02-July-2008
Nuovo Utente

Predefinito

Figurati se posso ricordami una cosa del genere, non saprei proprio dirti.

Quote:
gdl Visualizza Messaggio
Per caso in qualche numero si parla di Montebelluna (TV) o comunque della provincia di Treviso?
Se mi puoi far sapere eventualmente poi ci mettiamo d'accordo per i costi di spedizione!
  #24 (permalink)  
Vecchio 02-July-2008
L'avatar di  ilmedusa
Nuovo Utente

Invia un messaggio via Skype a ilmedusa
Predefinito

eccomi scusate, ma sto ultimando la mia tesi, in consegna per la fine di questa settimana....
comunque io anche sto a roma (in realtà a cerveteri) ma vado a roma tutti i giorni, quindi no problem...l'unico favore se posso chiedere è di fare la settimana prossima (per via della tesi!!!)
  #25 (permalink)  
Vecchio 02-July-2008
L'avatar di  leda
AI senatus

Predefinito

Ok, vada per la prossima settimana. Attendiamo la risposta di lu e speriamo che lei possa. Io, come già detto, gradirei avere gli archeo che presentano i dossier su Roma (salvo quelli che già ho) che dovrebbero coprire circa un anno e mezzo di pubblicazioni. Le restanti le lascio tutte a voi.
  #26 (permalink)  
Vecchio 02-July-2008
L'avatar di  Gatto
Utente attivo

Luogo: tra Bergamo e Brescia
Predefinito

Se avanzasse qualche copia, soprattutto con qualcosa riguardante il Vicino Oriente, ci sarei anche io. Però non sono di Roma, ma con un pacco postale si possono spedire fino a 20 kg (se non sbaglio) quindi qualche numero mi potrebbe essere spedito (Ovviamente le spese di spedizione a mio carico!)

Fatemi sapere se avanza qualcosa! Grazie!!
  #27 (permalink)  
Vecchio 03-July-2008
Nuovo Utente

Predefinito

Cari amici, non è che posso fare la selezione delle riviste x argomenti o x siti archeologici, ripeto che sarebbe il caso che consegnassi il tutto ad 1 persona, e poi tra di voi potreste fare le cernite che volete.
  #28 (permalink)  
Vecchio 03-July-2008
gdl gdl Non in Linea
Nuovo Utente

Predefinito

Quote:
vrek Visualizza Messaggio
Cari amici, non è che posso fare la selezione delle riviste x argomenti o x siti archeologici, ripeto che sarebbe il caso che consegnassi il tutto ad 1 persona, e poi tra di voi potreste fare le cernite che volete.
io purtroppo non posso farlo.. sono distante da roma e non credo sia il caso di spedire tutte e 162 le riviste....

Per il discorso della divisione.. hai ragione.. almeno per me era una vana speranza ci fosse un indice generale con gli argomenti trattati.. ma effettivamente già le vuoi regalare.. che vuoi fare ancora?
Non è che in internet ci sono gli indici dellA rivista Arkeo??

giorgio testadura
  #29 (permalink)  
Vecchio 03-July-2008
L'avatar di  leda
AI senatus

Predefinito

Vrek non intendevo dire che tu devi fare la cernita dei numeri, ci mancherebbe! Basta che ci vediamo tutti e quattro in un luogo stabilito e poi ci pensiamo io, lu e ilmedusa a dividerci le riviste. Poi se avanza qualcosa lo spediamo noi, non c'è problema. Per gdl: su internet non trovo un sito dedicato ad Archeo, per Archeologia Viva c'è (e con gli spogli), quindi non so.
  #30 (permalink)  
Vecchio 03-July-2008
gdl gdl Non in Linea
Nuovo Utente

Predefinito

Quote:
leda Visualizza Messaggio
Per gdl: su internet non trovo un sito dedicato ad Archeo, per Archeologia Viva c'è (e con gli spogli), quindi non so.

infatti avevo cercato anch'io ma senza nessun risultato!!

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione