|
 |
 |
 |
| Vendita Angolo del forum dedicato alla vendita di libri usati e antichi su argomento archeologico, storico e artistico. Spazio aperto unicamente a privati e non a iniziative editoriali o commerciali. |
 |
|

03-July-2008
|
|
Nuovo Utente
|
|
Luogo: cornuda (tv) - italy
|
|
Quote:
leda
Per gdl: su internet non trovo un sito dedicato ad Archeo, per Archeologia Viva c'è (e con gli spogli), quindi non so.
|
infatti avevo cercato anch'io ma senza nessun risultato!! 
|

03-July-2008
|
|
Nuovo Utente
|
|
|
|
Se non ci sono problemi posso scrivere il mio numero cellulare (non so se è consentito sul forum, però) così ci mettiamo d'accordo.
|

03-July-2008
|
 |
AI senatus
|
|
Luogo: Stuhlingen (Germania)
|
|
Quote:
vrek
Se non ci sono problemi posso scrivere il mio numero cellulare
|
Sul forum non è consentito, per motivi di sicurezza degli utenti, ma lo puoi comunicare agli interessati con un messaggio privato, è semplicissimo!

dott. Claudio Giorgini
|

03-July-2008
|
|
Nuovo Utente
|
|
|
|
OK l'ho inviato privatamente a leda.
|

07-July-2008
|
|
Nuovo Utente
|
|
|
|
C'è ancora posto?
Quote:
vrek
OK l'ho inviato privatamente a leda.
|
Salve a tutti!
Anch'io sarei interessata ai numeri vecchi di Archeo e anch'io sono di Roma.
Per fortuna ho fatto una lista di quelli che mi mancano, così sarà più facile.
Potreste farmi sapere?
Grazie di cuore a tutti, soprattutto al nostro "benefattore".
|

07-July-2008
|
|
Nuovo Utente
|
|
|
|
Come detto non posso fare una cernita e le cedo tutte insieme, se x te va bene te le prendi in blocco e poi eventualmente le rimanenti le puoi smistare qui sul blogo o a tuo piacimento.
Se mi invii il tuo riferimento in via privata ci mettiamo d'accordo.
Quote:
Illy
Salve a tutti!
Anch'io sarei interessata ai numeri vecchi di Archeo e anch'io sono di Roma.
Per fortuna ho fatto una lista di quelli che mi mancano, così sarà più facile.
Potreste farmi sapere?
Grazie di cuore a tutti, soprattutto al nostro "benefattore".
|
|

07-July-2008
|
 |
AI senatus
|
|
|
|
Ily, io ed altri ci siamo messi d'accordo per vederci, ti mando un messaggio privato per sapere se anche tu sei dei nostri.

08-July-2008
|
|
Nuovo Utente
|
|
|
|
Se l'hai già mandato puoi gentilmente rimandarlo (ho problemi con il server)?
Quote:
leda
Ily, io ed altri ci siamo messi d'accordo per vederci, ti mando un messaggio privato per sapere se anche tu sei dei nostri.
|
|

08-July-2008
|
 |
AI senatus
|
|
|
|
Sì vrek, mi domandavo perché non avessi risposto al mio pm. Comunque attendevo la risposta di lu e ora di Illy, ma comunque siamo già in due ad esserci messi d'accordo (io ed ilmedusa), quindi in caso gli altri non si facessero sentire ci vediamo noi tre e poi io e lui vediamo di dividere le altre copie. Oggi chiamo il ragazzo con il quale dovrei incontrarmi, e poi chiamo te per conferma. Ti mando comunque il pm con il luogo, il giorno e l'ora, fammi sapere se va bene per te.

09-July-2008
|
|
Nuovo Utente
|
|
|
|
Appuntamento
Ciao Leda,
ti ho risposto anche in privato, ma il contenuto non cambia.......
Sono libera dalle 17 in poi, quindi, fate voi.........
Se non dovessi venire all'incontro, fatemi sapere.
Grazie
|

09-July-2008
|
 |
AI senatus
|
|
|
|
Se non puoi la mattina allora ti devi mettere d'accordo con ilmedusa perché io il pomeriggio non posso assolutamente. Comunque ho preso le riviste, ci sono anche delle monografie, non solo la rivista classica.

10-July-2008
|
 |
AI senatus
|
|
|
|
Ragazzi ho consegnato le riviste a ilmedusa, mettetevi d'accordo con lui per avere i numeri che vi interessano.
Dimenticavo una cosa importante: grazie mille a vrek per averci messo a disposizione le riviste. Saranno certamente a tutti noi molto utili.
Ultima Modifica di leda : 10-July-2008 23:33.
|

11-July-2008
|
 |
Nuovo Utente
|
|
|
|
Quote:
leda
Ragazzi ho consegnato le riviste a ilmedusa, mettetevi d'accordo con lui per avere i numeri che vi interessano.
Dimenticavo una cosa importante: grazie mille a vrek per averci messo a disposizione le riviste. Saranno certamente a tutti noi molto utili.
|
Ieri ho preso da Leda le riviste (grazie ancora per la pazienza  )!
COme ho scritto a Illy in privato, domani confronterò i numeri che ho preso (grazie Vrek    ) con i miei e rimetterò a disposizione gli altri qui.
Quindi fatevi sotto!!!!!!
|

4 Ore fa
|
|
Nuovo Utente
|
|
|
|
Caro
sarei disposto a farle prendere tutte in blocco alla Biblioteca della Fondazione Paestum, una ONLUS che ha messo su una biblioteca in una delle torri della fortificazione della città. La Fondazione Paestum potrebbe pagare la spedizione da Roma a Paestum. Che ne dici? Saresti interessato? La biblioteca è abbonata alla rivista solo da pochi anni, qualche numero vecchio l'ho donato io stesso all'associazione. Se sei d'accordo possiamo metterci in contatto. Fammi sapere. Fausto
|

Un ora Fa
|
 |
AI senatus
|
|
|
|
Purtroppo Fausto arrivi tardi. Le riviste ce le siamo spartite tra di noi. Comunque in futuro magari terremo conto della segnalazione se ci saranno altre donazioni del genere.
|
| Modalità Visualizzazione |
Modalità lineare
|