NOVITA'! Le tue ricerche su Google hanno una marcia in più!
Trovare quello che cerchi su archeologia, arte e storia antica, da oggi è ancora più semplice. I risultati di ricerca di Google sono ottimizzati per avere risultati pertinenti con AI Forum.
Ciao Marta, mi scuso personalmente in primis e credo di poterlo fare anche a nome di Ivan...credo che sia solo questione di tempo. Sarà inserita come detto, non preoccuparti.
Sì Marta, è solo una questione di tempo, non ci sono altri motivi.
Vi chiedo scusa per il ritardo , ma cercherò di rimediare al più presto.
ciao
Ivan
__________________ La tua Firma per la proposta di referendum per l'abrogazione del "lodo Alfano" Arrestateci tutti! - Un appello contro il disegno di legge vergogna sulle intercettazioni e per la libertà d'informazione
Grazie a voi,,
intanto volevo fare i complimenti a tutti, perchè ormai ogni giorno appena posso collegarmi (dall'università...perchè a casa non ho internet:-() entro nel forum, con la sicurezza di trovare tanti argomenti interessanti...prima o poi spero di riuscire a interagire meglio nel forum, di sostenere bene le discussioni e diventare anche io così preparata come lo siete voi....
Un saluto
Secondo me tu ci sopravvaluti O almeno, parlo per me. Comunque se ti serviamo da stimolo, per quanto mi riguarda è il miglior risultato che si possa ottenere.