Registrazione FAQ Lista Utenti i Gruppi Utente Calendario Tags Cerca Messaggi Odierni Segna come Letti
Vai Indietro   Archeologia Italiana Forum > Università e affini > Università. Sezione Generica > [Viterbo] Università della Tuscia

[Viterbo] Università della Tuscia Forum sull'Università della Tuscia di Viterbo. Corsi di studio in archeologia, storia o affini

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-February-2008
Nuovo Utente

Predefinito nuova sede?!

ho sentito parlare più volte di una nuova sede per la nostra facoltà...
adesso ho letto il post di marta...ma allora è vero?!
quale dovrebbe essere? e per quando sarebbe fissato il trasferimento??
fatemi sapere!!!!!
ary
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-February-2008
L'avatar di  Amberle
Nuovo Utente

Luogo: Provincia di Viterbo
Invia un messaggio via MSN a Amberle
Predefinito

Nuova sede? veramente?
Ho letto anche io il post di Marta, non ne avevo proprio sentito parlare...sono molto curiosa!!
aspetto notizie!:wink:
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 13-February-2008
L'avatar di  Marta
AI magister

Luogo: Viterbo
Invia un messaggio via MSN a Marta Invia un messaggio via Skype a Marta
Predefinito

Ebbene si!!!
Con la speranza che non siano le solite prese in giro pre-elettorali del Sindaco e del nostro "Caro.... Magnifico...." Rettore....
Vabbè non voglio iniziare polemiche
La scorsa settimana abbiamo fatto il sopralluogo con i professori, la preside...ingegneri....geometra, sindaco.... Ok il posto devo dirvi che è veramente bello, è un palazzo che si trova proprio all'interno delle mura a ridosso di Porta San Pietro, spero che voi l'abbiate presente. E' un palazzo che in pianta forma una C (ferro di cavallo) e chiuso dall'altro lato dalle mura, ha un bellissimo cortile su cui si affaccia un bel lavatoio a capanna. Inoltre vi è una strada che costeggia le mura e che conduce (anche se per ora non è praticabile) fino a porta San Leonardo (per capirci la porta pedonale che si apre dul parcheggio di Porta Romana (sotto il mac donald). Insomma se arrivano subito i soldi e partono i lavori il progetto del trasferimento dovrebbe completarsi tra 4 anni. Mi spiace perchè io non credo che sarò presente...spero :|
Finalmente la nostra facoltà avrà (?) una sede degna del suo nome (Beni Culturali), nel centro storico di Viterbo, con la speranza di riuscire finalmente a interagire maggiormente con la città e per la città. I viterbesi e anche la politica locale, a mio parere, non hanno mai amato molto questa facoltà, nonostante la maggiorparte degli iscritti, cioè i fuori sede, abbiano portato non pochi vantaggi all'economia della città.
Non volevo essere noiosa, nè petulante, ma a volte dobbiamo lasciare da parte il "politically correct".
Un saluto Marta

http://tusciainprotesta.wordpress.com/

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione