Vorrei ricordare a tutti gli studenti dell'Università della Tuscia, che mercoledì 1 ottobre si terrà il CARRER DAY, presso il rettorato dell'Ateneo in via Santa Maria in Gradi.
"Le aziende incontrano l'università", questo è ciò che ci offre il nostro "magnifico" Rettore, se qualcuno ne vuole sapere di più può andare sul sito dell'università
Università della Tuscia - Viterbo -, in cui tra l'altro troverete queste parole: "le aziende potranno illustrare le opportunità professionali o di stage e le modalità di selezione e valutazione dei potenziali candidati, raccogliere i curriculum vitae e svolgere colloqui finalizzati al reclutamento.
presentare in modo dettagliato la propria attività, illustrare le esigenze in termini di competenze e risorse umane e partecipare a seminari su specifici focus, in apposite aule attrezzate."
Io devo dire che sono un pò scettica perché guardando le aziende presenti, non mi è sembrato di individuarne alcuna legata all'ambiente dei Beni Culturali.....spero che sarò smentita....ma ne dubito.
Invece sempre nello stesso giorno 1 ottobre alle ore 11,00 in quanto facente parte della commissione per gli affari esterni del consiglio di facoltà, avremmo un incontro con vari rappresentanti delle soprintendenze del Lazio, di questo ne sono felice, sperando che ci porti ad un incontro tra le due identità: Università e Soprintendenza!!!!
Chi vivrà vedrà!!!!!!